Articoli

Daniel Radcliffe rivela il vero motivo per cui non usa i social media

Durante il finale di stagione di Hot Ones, Daniel Radcliffe ha condiviso la sua antipatia per i social media e il suo amore per i giochi televisivi.

Nell’episodio finale di stagione di Hot Ones, uscito giovedì 3 dicembre, Daniel Radcliffe è stato intervistato da Sean Evans sull’uso dei Social Media.

Durante l’intervista, l’ex star di Harry Potter ha spiegato perché è lontano dall’avere qualsiasi social media.

“Mi piacerebbe dire che c’è una sorta di motivo intellettuale,” ha esordito l’attore 31enne. “Perché ho preso in considerazione l’idea di iscrivermi su Twitter e so al 100 percento che se lo facessi, vi svegliereste tutti con storie come” Dan Radcliffe litiga con una persona a caso su Twitter “.

Ha inoltre spiegato:

“Quando ero più giovane, non più grazie a Dio, cercavo commenti su di me su Internet per leggere cose del genere. È una cosa folle e cattiva da fare. E per me Twitter sembra solo un’estensione di quello. A meno che io non voglia andare a leggere tutte le cose belle di me stesso, che sembra anche un’altra cosa salutare da fare “.

La star britannica ha anche discusso del suo amore per i giochi televisivi, in particolare Jeopardy.

Nel 2014, Jeopardy ha persino dedicato un’intera categoria a Daniel.

“È stato un momento follemente bello”, ha riso. “Il momento in cui vedo una domanda su di me in un quiz show e non mi eccito è il momento in cui so di essere morto un po’ dentro”.

L’attore ha anche parlato di Alex Trebek, morto domenica 8 novembre in seguito a una battaglia contro il cancro al pancreas, e della sua eredità di ospitare il decennale game show.

“Si può davvero dire quanto amasse la competizione e il gioco”, ha spiegato Daniel. “Lo vedresti diventare leggermente, non infastidito ma come, quando qualcuno non ha cancellato un tabellone o ci sono ancora alcune domande rimaste o quando nessuno avrebbe davvero tanti soldi perché nessuno ha fatto davvero bene, diceva solo “Va bene, torneremo per Double Jeopardy dopo la pausa e sono sicuro che faremo tutti meglio allora.” Si potrebbe dire che amava vedere persone davvero intelligenti fare bene e questa è la gioia essenziale di un quiz show “.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.