Deep Water
Articoli

Deep Water: Ben Affleck e Ana de Armas sono una coppia

Deep Water, Ben Affleck e Ana de Armas sono una coppia anche al di fuori dello schermo

Deep Water

Deep Water, i protagonisti del film, Ben Affleck e Ana de Armas, sono stati avvistati insieme a cena a L’Avana e sono stati visti “all’aeroporto prima di salire a bordo del loro jet privato”, secondo quanto riportato da People nella giornata di ieri.

La fone ha dichiarato quanto segue:

Stanno sicuramente uscendo insieme.

Deep Water

Sabato 7 marzo Ben e Ana sono stati fotografati mentre cenavano insieme in un ristorante a L’Avana e hanno anche scattato alcune foto con i fan mentre passeggiavano per la città.

Sono stati anche visti uscire in un bar a gennaio, a quanto si dice l’attore le parlava fluentemente in spagnolo.

I due hanno recentemente girato insieme un thriller chiamato Deep Water, che uscirà il 13 novembre.

Il film, diretto da Adrian Lyne, è basato sull’omonimo romanzo scritto da Patricia Highsmith e sceneggiato da Zach Helm e Sam Levinson.

Tra gli interpreti annoveriamo, oltre ad Affleck e alla de Armas, anche Tracy Letts, Lil Rel Howery, Finn Wittrock, Dash Mihok, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Rachel Blanchard che appariranno come personaggi secondari.

Il film segna il ritorno alla regia di Adrian Lyne dopo diciotto anni di assenza, infatti la sua ultima opera  è stata Unfaithful (2002), e verrà rilasciato da 2oth Century Studios come primo film erotico dopo Color of Night (1994).

La trama gira intorno a una coppia sposata formata da due persone non più innamorate che inizieranno a fare dei giochi mentali mortali l’uno contro l’altra fino a quando non inizieranno a morire le persone intorno a loro. Il marito per evitare il divorzio concederà alla moglie di avere delle avventure ma diventerà il primo sospettato nelle sparizioni degli amanti di lei.

Voi vedrete il film? Vi piacciono insieme i due attori?

Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su Deep Water: Ben Affleck e Ana de Armas sono una coppia

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.