Dominic Sherwood: Jace e le donne
In America stanno andando in onda gli episodi della seconda stagione di Shadowhunters, serie che ha riscosso molto successo, dopo il flop del film con Lily Collins e Jamie Campbell Bower. Mister Bel Faccino, ovvero Jace Herondale (Dominic Sherwood), ultimamente non va molto d’accordo con le donne della sua vita. Infatti Clary (Katherine McNamara), che come abbiamo visto, non è davvero la sorella di Jace, è ora fidanzata con il vampiro Simon (Alberto Rosende), che è anche il suo migliore amico.
Ho parlato di “donne” al plurale, perché da poco anche un’ altra donna è entrata nella vita del nostro Shadowhunter, sto parlando di Maia, la licantropa. Stranamente questa nuova accoppiata è piaciuta molto ai fun, che hanno già fatto partire la ship. Consigliere di frenare l’entusiasmo. Infatti, subito dopo il bacio Maia ha chiarito che quello non sarebbe stato niente di serio.
Quindi Jace è diviso tra due donne, ma senza esserlo davvero. Dominic Sherwood ha detto qualche parola a riguardo:
“A quanto pare nessuno vuole stare con Jace. È terribile. Gli autori continuano a dirmi che andrò peggio, poi sempre meglio, e io faccio “Quando sarà meglio?Quando arriverà la luce alla fine del tunnel?”, ma loro non lo sanno.”
Invece per quanto riguarda la storiella con Maia, dice:
“Gli autori volevano esplorare questa cosa in quel preciso momento. La serie è tratta dai libri, dobbiamo stare attenti e dobbiamo rispettarlo, ma allo stesso tempo tenerlo fresco e originale. Ecco da dove è venuto fuori quel “Non significa niente”. Tra loro c’è solo attrazione fisica”.
E per quanto riguarda il Clace?
“Molti fan scelgono di focalizzarsi sull’endgame (Clary e Jace). Ma ricordate che qualunque cosa stiamo facendo rappresenta un viaggio. Dobbiamo esplorare diversi scenari prima di arrivare alla destinazione finale, ed è ciò che stiamo facendo.”
Intanto eccovi alcune foto dal set dell’ episodio che andrà in onda in 17 Luglio in America della seconda stagione, diretto dal nostro amato Paul Wesley, nonché Stefan Salvatore di The Vampire Diaries.
Antonietta