Articoli,  Telefilm

Orange Is The New Black: la settima stagione sarà l’ultima

La quinta stagione di Orange Is the New Black è arrivata su Netflix il mese scorso, ma i fan chiedono già a gran voce nuovi episodi. E PER UNA BUONA RAGIONE! Non voglio fare troppi spoiler, perché magari alcuni di voi non hanno ancora finito le puntate. Quindi dico solo che c’è davvero un ottimo motivo per cui siamo così impazienti, ecco. Per fortuna la serie è stata rinnovata per altre due stagioni! Ovviamente, però, non tutto può essere rose e fiori, infatti la creatrice ha recentemente rivelato che la settima stagione arriverà nel 2019 ma sarà l’ultima.

Immagine correlata

Le star di OITNB parlano della sesta stagione [SPOILER]

Le migliori risposte per tutto ciò che riguarda il telefilm sono, ovviamente, quelle date dal cast e dalla produzione. Dale Soules (Frieda), per esempio, parlando della sesta stagione ha accennato ad un addio al Litchfield:

Spero ci metteranno in una bella struttura con molte stanze e bagni funzionanti! Qualcosa di relativamente comodo in cui lasceranno che Red cucini.

E a proposito di Red, Kate Mulgrew ha rivelato che il suo personaggio potrebbe affrontare un “cambiamento irreparabile”:

Ognuna di noi ha fatto qualcosa di brutto nella quinta stagione. Il mio istinto dice che verremo separate, che di per sé è una punizione terribile. Per Red l’isolamento sarà sicuramente una punizione sufficiente. Però ho imparato che è meglio non cercare di indovinare.

Anche Laura Prepon (Alex) ha detto la sua riguardo al suo personaggio nella prossima stagione:

Non abbiamo idea di cosa succederà. Non so se Alex e Piper ce la faranno se rimarranno separate. Anche se entrambe uscissero lo stesso giorno, ce la faranno nel mondo reale? Chi lo sa.

Nel frattempo Natasha Lyonne (Niky) ha confessato che ha completa fiducia nella creatrice dello show Jenji Kohan. È davvero convinta che renderà giustizia a OITNB. Ha anche scherzato sul fatto che alcuni dei personaggi potrebbero morire in qualsiasi momento e loro sono “più o meno pronti, ma in un modo strano”.

Risultati immagini per oitnb nicky gif

La settima stagione sarà l’ultima per Orange Is The New Black

Dopo tutte queste informazioni sulla sesta stagione, ecco che arrivano le brutte notizie. Come vi ho già accennato, il creatore dello show Jenji Kohan ha rivelato che la settima stagione sarà quasi sicuramente l’ultima. Quando gli sono state chieste informazioni su una possibile ottava stagione, non sembrava troppo felice a riguardo, poi ha risposto:

Non ho ancora preso una decisione definitiva, ma penso proprio che finirò lo show dopo la settima stagione. Anche se per come è strutturato, [Orange Is The New Black] potrebbe andare avanti per sempre, perché si potrebbero introdurre nuove persone.

Quindi no, non c’è ancora nulla di definitivo ma sembra proprio che le speranze siano poche. Chissà, magari Jenji cambierà idea!

Martina

Commenti disabilitati su Orange Is The New Black: la settima stagione sarà l’ultima