Articoli

Doris Day morta a 97 anni: uno sguardo all’icona attraverso gli anni

 

La leggendaria attrice e cantante Doris Day è morta all’età di 97 anni, lunedì 13 maggio, dopo aver contratto un grave caso di polmonite.

L’icona, che sbancò i più grandi botteghini di Hollywood negli anni ’50 e all’inizio degli anni ’60, lascia un’eredità di molte canzoni amate e film classici.

Le celebrità si sono riunite per onorare la vita e l’eredità dell’iconica performer Doris Day, scomparsa lunedì all’età di 97 anni.

Dopo la morte di Day, dopo aver contratto un grave caso di polmonite, le star del cinema, della televisione, della musica e della moda hanno reso omaggio all’attrice nominata all’Oscar Pillow Talk, tra cui Sarah Jessica Parker, William Shatner, Tony Bennett e altre star dello spettacolo.

“Una ragazza di Cincinnati come me, “ha scritto Parker su Instagram. “Quante lettere ho scritto e non ho inviato. Non sono mai riuscita a farlo bene, ma tutti hanno detto la stessa cosa: ti amo. Milioni di persone l’hanno fatto”.

L’attrice Goldie Hawn ha dichiarato che “Doris Day ci ha lasciato e ha preso un pezzo di sole con lei” in un messaggio emozionante su Twitter. “Lei [illuminò] le nostre vite e visse la sua vita con dignità. Possa lei riposare in pace “.

Commenti disabilitati su Doris Day morta a 97 anni: uno sguardo all’icona attraverso gli anni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.