Crea sito
Articoli

Dove Cameron e Thomas Doherty: i due creano un TikTok ispirato a KUWTK

I due attori Dove Cameron e Thomas Doherty hanno ricreato un tiktok davvero esilarante ed ispirato al programma delle Kardashian.

Dove Cameron e Thomas Doherty si divertono su TikTok!

I due attori di Descendants 2, Dove Cameron (Mal, figlia di Malefica) e Thomas Doherty (figlio di Capitan Uncino) si stanno davvero divertendo mentre sono in quarantena e trovano un modo davvero esilarante per passare il tempo. Grazie alla popolarissima app chiamata TikTok, i due hanno fatto un video mentre hanno ricreato una scena iconica del programma delle sorelle Kardashian, Keeping Up with the Kardashians.

alt: dove-cameron-thomas-doherty

Mentre Dove non è proprio nuova al mondo di TikTok, Thomas ha deciso di unirsi a lei per ricreare una delle scene più iconiche di KUWTK, con protagonisti Kourtney Kardashian e Scott Disick.

I due piccioncini sembrano essere tornati di nuovo insieme, dopo un periodo di tempo che hanno dovuto passare separati a causa dei loro diversi impegni lavorativi. Infatti, Thomas è stato reclutato per fare il reboot di Gossip Girl, mentre Dove è stata in New Mexico per girare il suo nuovo film.

Stando all’Instagram di Thomas, i due hanno iniziato a ripassare del tempo insieme solo quando la pandemia del coronavirus ha bloccato l’ultimo viaggio di lui.

View this post on Instagram

COVID-19 f u 🦠 STAY HOME STAY SAFE

A post shared by thomasadoherty (@thomasadoherty) on

Nel frattempo, la bella Dove Cameron si sta dando da fare a casa. Infatti, ha organizzato il proprio concerto attraverso una live sul suo profilo Instagram per Global Citizen. Ricordiamo che ha anche cantato dei brani ancora non rilasciati, ed i fan che si sono persi l’evento possono vedere il video sul suo profilo Instagram:

L’attrice si sta anche dando alla pasticceria, dal momento che con tutto il tempo libero che si è trovata ad avere sta cucinando nuovi dolcetti per lei e Thomas, includendo dei brownie.

D’altro canto, Doherty mantiene un certo silenzio sui suoi account social, ma speriamo che questa non sia l’ultima volta che li vediamo fare un tiktok divertente!

Fonte: Seventeen

-Miriana

Commenti disabilitati su Dove Cameron e Thomas Doherty: i due creano un TikTok ispirato a KUWTK

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.