Crea sito
Articoli

Dove Cameron rivela come sta affrontando la morte di Cameron Boyce

Dove Cameron è ancora in lutto per la perdita del suo amico ed ex co-protagonista, Cameron Boyce.

Dove Cameron

In una nuova intervista con Seventeen, la star dei Descendants rivela come sta affrontando la morte del suo amico intimo, che è morto nel sonno dopo complicazioni dovute all’epilessia il 6 luglio.

“Quando ho saputo di Cameron, mi ero appena svegliata in una stanza d’albergo di Londra al suono del mio telefono che squillava” ricorda l’attrice di 23 anni. ” Ero nervosa sul motivo per cui avrei potuto ricevere così tanti messaggi e chiamate , quindi ho solo guardato il messaggio di mia madre. Sapevo che sarebbe stata la più gentile e la più concisa, qualunque cosa fosse “.

 

“Ha spiegato cosa era successo e ho immediatamente telefonato a Boo Boo [Stewart], che mi aveva già chiamato due volte”, aggiunge. “Abbiamo singhiozzato senza parlare. Se ci fosse una parola più forte di devastata che potrebbe descrivere la profondità del dolore che provavo, la userei.”

Ancor prima che lavorassero insieme alla serie Disney, Descendants, Dove Cameron afferma di aver sempre voluto fare amicizia con Boyce, che conosceva dal suo ruolo da protagonista al fianco di Debby Ryan in Jessie.

“Ho sempre pensato: ‘Accidenti, che bambino carismatico e brillante'”, ricorda, dicendo che gli ha dato un abbraccio gigantesco il giorno in cui si sono finalmente incontrati di persona. “Sembrerà così strano, ma stiamo per fare insieme questa nuova cosa e ti abbraccerò, perché ora posso prometterti che diventeremo amici.”

 

“Da quel primo giorno in poi, Cameron è stato mio amico e mi ha trattato come se avesse trattato tutti gli altri; come se fossero la persona più importante nella stanza”, continua. “L’ho amato come un fratello, e ho imparato da lui ogni giorno, come essere gioioso, come essere resiliente, come essere paziente, indipendentemente dalle circostanze. Non potevo iniziare a quantificare la saggezza e la generosità diquesto ragazzo. Imparo ancora da lui ogni giorno. “

Il terzo capitolo della serie The Descendants sarà presentato in anteprima su Disney Channel venerdì 2 agosto.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Dove Cameron rivela come sta affrontando la morte di Cameron Boyce

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.