Articoli

Dylan O’Brien e Britt Robertson stanno ancora insieme?

Dylan O’Brien e Britt Robertson stanno ancora insieme? Oggi siamo qui per parlare di una delle coppie più misteriose!

Scopriamo tutti i Gossip

I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set del film The First Time, una commedia in cui Dylan e Britt interpretavano i personaggi principali, Dave Hodgam e Aubrey Miller. Da quel momento, i due hanno iniziato ad uscire insieme e non hanno perso occasione per manifestare il loro sostegno reciproco, pur cercando di proteggere la propria privacy.

Nonostante, Dylan O’Brien e Britt Robertson non si facessero molto vedere insieme in pubblico, ora è da molti mesi che non escono foto dei due.

Dylan O’Brien e Britt Robertson si sono lasciati?

Sembra proprio di sì, nonostante alcune smentite di persone vicino alla coppia. Secondo alcuni rumors, la relazione che durava da ben sei anni, si è conclusa tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Non è mai arrivata una smentita o una conferma da parte dei diretti interessanti, ma sembra siano andati avanti!

Chloë Grace Moretz e Dylan O’Brien escono insieme?

Secondo alcuni recenti rumors, l’attore avrebbe stretto una relazione con l’attrice di Resta Anche Domani, Chloë Grace Moretz.

Dylan alcuni anni fa, aveva confessato di avere una cotta per l’attrice, ma subito dopo si è corretto dichiarando che l’ha trovata fantastica in Kick-Ass, principalmente per il fatto che al tempo Chloë era ancora minorenne.

Recentemente sembra essere arrivata conferma del fatto che Dylan O’Brien e Chloë Grace Moretz si stiano frequentando. I due attori, infatti, sono stati visti a cena insieme in un ristorante a Los Angeles, da cui sono usciti separatamente per poi andare con la stessa auto in un locale.

Cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia Dylan e Chloë? Oppure lo preferivate con Britt?

Commenti disabilitati su Dylan O’Brien e Britt Robertson stanno ancora insieme?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri