Articoli

Dylan Sprouse parla della rottura tra il fratello Cole Sprouse e Lili Reinhart

Se Cole Sprouse non ha ancora parlato della rottura tra lui e la sua costar di Riverdale Lili Reinhart, suo fratello gemello Dylan Sprouse ha parlato della divisione tra le due star.

Dylan durante una videochiamata con ET su Zoom ha parlato di come Cole stia vivendo la rottura.

Dylan Sprouse

L’attore ha dichiarato che il fratello ha passato la quarantena con un’altra costar di Riverdale, KJ Apa. 

“Lui e KJ all’inizio della quarantena  sono stati insieme a casa di KJ a Los Angeles”, ha condiviso Dylan Sprouse. “Quindi stanno in isolamento insieme, il che è molto carino.”

Apparentemente i due ragazzi si stanno godendo il tempo in casa.

“Ho sentito molte storie carine. Ho sentito che stanno solo sollevando pesi e mangiando formaggio … Penso che sia quello che fanno”, ha detto Dylan a ET.

Dylan ha detto che suo fratello gemello sta bene dopo la rottura con Lili.

“[Cole] sta bene. Si sta prendendo cura di sé, si sta rilassando e gli parlo ogni giorno. Ci vediamo su FaceTime ogni giorno. “

Dylan ha anche parlato del fatto che sia lui che Cole stanno partecipando a una “violenta competizione su i migliori baffi” e ha fatto riferimento al controverso nuovo pizzetto di Cole, prendendo in giro il suo gemello per il suo nuovo look.

“L’intera faccenda mette davvero in evidenza al pubblico chi è davvero il gemello cattivo, giusto?” ha riso. “Voglio dire, insomma guardatelo, sembra un ragazzo che lega le persone ai binari, giusto? Ha bisogno di un cappello a cilindro e un monocolo, ok? Sembro un guerriero paladino che rispetta la legge.”

Naturalmente, dal momento che né Cole né Lili hanno confermato o negato pubblicamente una divisione, è meglio aspettare fino a quando non verrà fatta una dichiarazione direttamente dagli attori stessi prima di trarre conclusioni sul futuro della loro relazione.

Fonte: Teen Vogue 

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.