Crea sito
nina dobrev e shaun white
Articoli

Nina Dobrev e Shaun White fanno sul serio?

Nina Dobrev e Shaun White fanno sul serio? Tutte le notizie!

Sembra che Nina Dobrev e Shaun White stiano facendo sul serio. Almeno su Instagram.

I gossip su una possibile relazione tra l’ex star di The Vampire Diaries e l’atleta olimpico hanno fatto il fior nel mondo per settimane, ma le speculazioni possono finalmente arrivare a una conclusione. Questo perché Shaun e Nina stanno rendendo le cose ufficiali su Instagram.

Giovedì la coppia ha condiviso la loro prima foto insieme, con la gioia dei fan. Sotto una foto di Nina che taglia i capelli di Shaun, ha scritto: “Da aggiungere al curriculum: parrucchiera.”

View this post on Instagram

Adding to resume: hairdresser ✂️

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Shaun ha scelto di mettere una didascalia alla sua stessa foto:

“Il mio parrucchiere ha detto che non avrebbe potuto, così lo ha fatto lei. #QuarantineCuts”

Una fonte ha rivelato a E! News che la decisione di Nina di condividere questo momento con Shaun era dovuta al fatto di voler dire cosa prova per lui.
Ha rivelato una fonte vicina alla coppia:

Nina non prende alla leggera l’idea di condividere la sua vita personale, ma mostra quanto sia felice e sicura con Shaun e la loro relazione, per cui è stata disposta a fare questo passo.

La fonte ha aggiunto che hanno cominciato piano la loro relazione, dopo aver trascorso insieme la vigilia del nuovo anno insieme a Las Vegas, ma le cose sono andate ‘decisamente veloci’ tra i due quando sono rimasti in casa. Secondo la fonte: “Dopo aver speso settimane insieme durante la quarantena, Nina e Shaun hanno messo in chiaro con i loro amici che la loro relazione è seria.”

Fonte: E! News

Commenti disabilitati su Nina Dobrev e Shaun White fanno sul serio?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?