Articoli

“Élite” rinnovata per una terza stagione da Netflix

Netflix tornerà a Las Encinas nel 2020, ora che il servizio di streaming ha rinnovato la serie tv spagnola “Élite” per la terza stagione

In un video pubblicato venerdì, Ester Expósito, che interpreta Carla, ha annunciato il rinnovo per un’altra stagione e ha rivelato due nuovi compagni di classe, che saranno interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo.

L’attrice ha anche condiviso che la produzione del prossimo gruppo di episodi di Élite è già terminata.

L’ordine di rinnovo di Élite arriva solo quattro settimane dopo l’uscita della seconda stagione, di cui sono usciti tutti e otto gli episodi il 6 settembre e con il suo finale ha svelato l’assassino di Marina.

Non si hanno ancora notizie sul numero di episodi per la terza stagione.

All’inizio di questo mese, Netflix ha rinnovato Stranger Things per la quarta stagione, mentre per GLOW, Dear White People, Grace e Frankie e BoJack Horseman è stata recentemente confermata la loro ultima stagione.

Nella lista delle stagioni finali ci sono anche 13 Reasons Why, Fuller House, Lucifer e The Ranch, mentre spettacoli recentemente cancellati includono Designated Survivor, No Good Nick, The OA e Tuca and Bertie.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su “Élite” rinnovata per una terza stagione da Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.