Articoli

Emily Bett Rickards ritornerà per il finale di serie di Arrow?

Emily Bett Rickards sembra restia fare anche solo un’apparizione come Felicity durante l’ottava e ultima stagione di Arrow di 10 episodi.

Nel finale della settima stagione del dramma della CW, il Monitor è apparso nel prossimo futuro di Oliver e Felicity per rispettare l’accordo che lui e Oliver hanno fatto durante il crossover “Elseworlds”.

Il multiverso richiedeva che Oliver assistesse il Monitor nel prevenire l’inevitabile, salvando innumerevoli vite nel processo. Decenni dopo, dopo aver visitato la tomba di Oliver con Mia e William, Felicity ha incontrato il Monitor per essere portata da qualche parte.

L’epilogo sembrava portare una solida chiusura alla saga degli “Olicity”, ma alcuni fan sicuramente hanno contato sul ritorno della Rickards per il gran finale della serie.

Alla domanda su una tale possibilità in un’intervista a Collider.com (dove stava promuovendo Funny Story, secondo posto al Festival Slamdance del 2018), la Rickards non ha lasciato molto spazio.

“Mi sento come se Felicity abbia fatto il suo tempo”, ha detto. “Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento – da oltre un anno – quindi tutto è esattamente quello che volevamo. Mi fido degli scrittori, e questo è nelle loro mani. “

Il presidente della CW, Mark Pedowitz sembrava essere della stessa opinione quando gli è stato chiesto durante il periodo in cui l’attrice potesse tornare.

“Emily è stata eccezionale nello show e crediamo che la [showrunner] Beth Schwartz abbia fatto un ottimo lavoro nel completare la trama di Felicity [nel finale della Stagione 7]”, ha detto. “Se Beth riesce a trovare un modo sensato per riportarla indietro ed Emily è disponibile, ci piacerebbe averla. Altrimenti, sono contento di come hanno detto addio al personaggio. “

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emily Bett Rickards ritornerà per il finale di serie di Arrow?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.