Articoli

Emily in Paris rinnovata per altre due stagioni: cosa ci aspetta?

A poche settimane dalla messa in onda della seconda stagione, Netflix ha rinnovato Emily in Paris per altre due.

Perciò, la rom-com ambientata a Parigi e con protagonista Lily Collins, avrà anche una terza ed una quarta stagione.

Questo grazie al certificato successo che l’ha portata nella nella top 10 dei titoli più visti in Italia, ma non solo, essendo molto seguita in ben 94 nazioni. Tant’è vero che non sono nemmeno stati attesi i canonici 28 giorni, prima della decisione di rinnovarla.

La notizia l’ha data Netflix stesso, che ha pubblicato sui suoi social, un meme tratto dalla serie, che ritrae Gabriel e Alfie, con la dicitura: “In Emily in Paris, uno non è mai abbastanza”.

La serie, che punta sulla semplicità, la leggerezza, è un interessante mix di culture, è prodotta da Darren Star e racconta, in particolare, la storia di Emily Cooper, un’ambiziosa ragazza americana, esperta di marketing, che inaspettatamente ottiene lavoro a Parigi e decide quindi di lasciare Chicago per trasferirvisi, diventando, in poco tempo, grazie a questo, un’amata e famosa influencer, che al contempo, si ritroverà però a fare i conti con un nuovo mondo ricco di avventure, sfide, alti e bassi lavorativi, amicizie ed amori.

E sono soprattutto i suoi due interessi amorosi, a tenere gli spettatori sulle spine. Alla fine, quale sarà l’uomo che riuscirà a conquistare definitivamente il suo cuore? L’affascinante chef e vicino di casa, Gabriel, che abbiamo lasciato, nuovamente, fidanzato con l’amica di Emily, Camille, o il bel banchiere inglese, suo compagno del corso di francese, Alfie?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima stagione.

Smile Lily Collins GIF - Smile Lily Collins Emily Cooper - Discover & Share  GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: People

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.