Articoli

Lily James ha contattato Pamela Anderson per “Pam & Tommy” ma non ha mai ricevuto risposta

Quando si è trattato di interpretare Pamela Anderson in Pam & Tommy, Lily James è andata direttamente alla fonte.

Ma nonostante abbia contattato la Anderson prima dell’inizio delle riprese della prossima serie firmata di Hulu, dice di non aver mai ricevuto risposta.

“Ero davvero fiduciosa che sarebbe stata coinvolta. Vorrei che fosse stato diverso”, ha detto Lily James in una recente intervista per Net-a-Porter’s Porter. “Ero molto fiduciosa che saremmo rimaste in contatto fino a quando non abbiamo iniziato le riprese … La mia unica intenzione era occuparmi della storia e interpretare Pamela in modo autentico”.

Mentre Pamela Anderson ha effettivamente rifiutato di incontrare Lily James, una fonte ha confermato a EW che Sebastian Stan ha incontrato Tommy Lee prima delle riprese per discutere del ruolo. 

Il rappresentante di Lee non ha rilasciato commenti e i rappresentanti di Stan non hanno risposto immediatamente alla richiesta di un commento.

Pam & Tommy interpretati James e Stan in una versione di come il sex tape della coppia sia stato rubato dal loro elettricista (interpretato da Seth Rogen) e venduto online, diventando il primo video virale in assoluto. 

L’attrice ha aggiunto che è stato “spaventoso” interpretare il ruolo della Anderson “senza avere tutte le informazioni”.

“Non avevo idea se potevo farlo”, ha detto. “Non ho mai lavorato così duramente. Ho letto i libri che [Anderson] ha scritto, ho letto le sue poesie, posso ripetere a pappagallo tutte le sue interviste. E poi, ovviamente, c’è stata la trasformazione fisica. Lentamente, il nostro incredibile team ho trovato un equilibrio in cui somigliavo a Pamela ma sentivo anche di poter agire come lei”.

La trasformazione fisica in Pamela Anderson ha richiesto a Lily James quattro ore tra trucco, capelli, pettorali e abbronzatura.

 “Non ho mai fatto nulla in cui sembro molto diversa da me stessa prima. E mi piacerebbe davvero continuare in questo modo, perché ho sentito che c’era qualcosa di molto liberatorio in esso”.

Oltre a interpretare Anderson in modo autentico, per Lily James era importante che la serie parlasse del doppio standard che l’ex star di Baywatch ha dovuto affrontare durante lo scandalo.

Pam & Tommy  debutterà il 2 febbraio su Hulu.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.