Andrew Garfield non era abbastanza bello per interpretare il principe Caspian!
Uno dei primi amori dell’infanzia di molte ragazze è senza alcun dubbio il principe Caspian, uno dei personaggi della serie di romanzi scritti da C. S. Lewis Le cronache di Narnia e successivamente interpretato da Ben Barnes nel riadattamento cinematografico de Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian.
Le cose però sarebbero potute andare molto diversamente: uno dei pretendenti al ruolo del famoso Principe di Narnia era niente meno che lui, il nostro amazing Spider-Man, Andrew Garfield. Incredibile ma vero, avremmo potuto vedere Andrew Garfield nel ruolo del Principe Caspian!
Il nostro Spider-Man ha rivelato infatti un dettaglio molto divertente sulla sua audizione: egli ha spiegato la motivazione che gli era stata data dopo essere stato scartato. Ecco quali sono state le parole che ha rivolto a Variety sulla vicenda:
Ricordo che ero disperato. Avevo fatto le audizioni per il ruolo del Principe Caspian ne Le cronache di Narnia e ho pensato: “Potrebbe essere questo, potrebbe essere questo”.
Egli avrebbe in seguito aggiunto:
E questo bell’attore, Ben Barnes, è finito per interpretare lui il ruolo. Penso che dipendesse da me e da lui, ricordo che ero ossessionato.
L’attore avrebbe poi continuato così:
Sono andato dalla mia agente chiedendo: “Perché non io?” Lei poi ha sbottato e mi ha detto: “Loro pensano che non sei abbastanza bello per quel ruolo, Andrew”.
Andrew poi ha speso qualche parola sull’interprete di Caspian:
Ben Barnes è molto bello e talentuoso. Guardandomi indietro non sono infelice della decisione e penso che ha fatto davvero un ottimo lavoro.
La nostra infanzia non sarebbe stata la stessa senza Ben Barnes nei panni del Principe Caspian, ma una cosa è certa, Andrew Garfield è sufficientemente bello per interpretare qualunque ruolo!
Bene ragazzi, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, non dimenticate di lasciare un like alla nostra pagina Facebook!
Sara
Articoli correlati:
- Tom Holland rivela di avere un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire
- Andrew Garfield afferma di “non aver ricevuto la chiamata” per apparire nel prossimo film di Spider-Man
- Andrew Garfield potrebbe tornare come Spider – Man in “Into The Spiderverse”!