Andrew Garfield non era abbastanza bello per interpretare il principe Caspian!
Articoli

Andrew Garfield non era abbastanza bello per interpretare il principe Caspian!

Uno dei primi amori dell’infanzia di molte ragazze è senza alcun dubbio il principe Caspian, uno dei personaggi della serie di romanzi scritti da C. S. Lewis Le cronache di Narnia e successivamente interpretato da Ben Barnes nel riadattamento cinematografico de Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian.
Le cose però sarebbero potute andare molto diversamente: uno dei pretendenti al ruolo del famoso Principe di Narnia era niente meno che lui, il nostro amazing Spider-Man, Andrew Garfield. Incredibile ma vero, avremmo potuto vedere Andrew Garfield nel ruolo del Principe Caspian!

Andrew Garfield principe Caspian

Il nostro Spider-Man ha rivelato infatti un dettaglio molto divertente sulla sua audizione: egli ha spiegato la motivazione che gli era stata data dopo essere stato scartato. Ecco quali sono state le parole che ha rivolto a Variety sulla vicenda:

Ricordo che ero disperato. Avevo fatto le audizioni per il ruolo del Principe Caspian ne Le cronache di Narnia e ho pensato: “Potrebbe essere questo, potrebbe essere questo”.

Egli avrebbe in seguito aggiunto:

E questo bell’attore, Ben Barnes, è finito per interpretare lui il ruolo. Penso che dipendesse da me e da lui, ricordo che ero ossessionato.

L’attore avrebbe poi continuato così:

Sono andato dalla mia agente chiedendo: “Perché non io?” Lei poi ha sbottato e mi ha detto: “Loro pensano che non sei abbastanza bello per quel ruolo, Andrew”.

Andrew poi ha speso qualche parola sull’interprete di Caspian:

Ben Barnes è molto bello e talentuoso. Guardandomi indietro non sono infelice della decisione e penso che ha fatto davvero un ottimo lavoro.

La nostra infanzia non sarebbe stata la stessa senza Ben Barnes nei panni del Principe Caspian, ma una cosa è certa, Andrew Garfield è sufficientemente bello per interpretare qualunque ruolo!

Bene ragazzi, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, non dimenticate di lasciare un like alla nostra pagina Facebook!

Sara

Articoli correlati:

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.