The Great
Articoli

The Great, lo show è stato rinnovato per una terza stagione

The Great tornerà ufficialmente per la terza stagione.

The Great

Hulu ha annunciato la notizia martedì come parte della sua presentazione al TCA Winter Press Tour. Il rinnovo segue l’uscita a novembre della seconda stagione molto acclamata dalla critica tanto da aver ricevuto tre nomination ai Critics Choice Awards e tre nomination ai Golden Globes.

La seconda stagione ha finalmente visto Catherine (Elle Fanning) salire sul trono russo per conto suo e scoprire presto che mettere in scena un colpo di stato contro suo marito, Peter (Nicholas Hoult), è stata la parte facile. Ha combattuto contro la sua corte, la sua squadra, persino contro sua madre (in un’esilarante interpretazione di Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia.

The Great

Sebbene sia troppo presto per i dettagli esatti della trama, il creatore della serie, sceneggiatore e produttore esecutivo, Tony McNamara, aveva precedentemente detto a EW che stava lavorando su alcune idee “davvero divertenti”:

Concludiamo la [seconda] stagione con tutti in un posto molto, molto diverso. Immagino che la terza stagione riguarderà molto il campo e il prossimo livello di leadership per Catherine, e Peter deciderà che tipo di ragazzo alla fine sarà.

L’ultima volta che vediamo Catherine e Peter, il loro figlio era appena nato e stavano vacillando per i tradimenti e gli alti e bassi estremi che la loro relazione aveva subito per tutta la stagione.

Elle Fanning ha rivelato a EW che vuole vedere di più il trio come una famiglia:

Sarà interessante vedere Catherine come madre perché [nella seconda stagione] il bambino è nato molto più tardi e in realtà non li vedi ancora come un nucleo familiare. Quindi sono interessata a vedere come sono effettivamente Peter e Catherine come famiglia [nella terza stagione].

The Great

Con solo fatti storici occasionali, la serie è interpretata anche da Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

Come le precedenti, anche la terza stagione avrà 10 episodi della durata di un’ora.

I produttori esecutivi di The Great saranno sempre Marian Macgowan, Mark Winemaker, Elle Fanning, Nicholas Hoult, Brittany Kahan Ward di Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Josh Kesselman e Ron West di Thruline e Matt Shakman.

Siete contenti di questo rinnovo?

The Great

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: EW

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.