Articoli

Emily In Paris è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione

Lily Collins è pronta per un’altra avventura parigina dopo che Netflix ha rinnovato Emily in Paris di Darren Star.

La commedia romantica originariamente creata dalla Paramount Network, è passata al servizio streaming durante l’estate e lanciata all’inizio di ottobre, è arrivata nella Top 10 di Netflix, secondo Nielsen.

Il rinnovo è avvenuto sotto forma di una lettera del capo immaginario di Emily, Sylvie Grateau.

In Emily In Paris, Emily (Lily Collins), un’ambiziosa direttrice di marketing ventenne di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la sua strategia sui social media.

La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e si avventura in nuove storie d’amore.

Emily in Paris

Ashley Park è co-protagonista dello show, il cui cast regolare include anche Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard si ripresentano.

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Star (Younger, Sex and the City).

Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media sono produttori esecutivi insieme ad Andrew Fleming.

Prodotta da MTV Studios, la serie è stata girata a Parigi e in tutta la Francia.

Lily Collins, parlando a un PaleyFest, ha anche detto che girare Emily a Parigi è stato molto “arte che imita la vita” e pieno di “meta-momenti” in cui le sue esperienze di vita reale nella città europea rispecchiavano quelle del suo personaggio.

La prima stagione di Emily in Paris è composta da dieci episodi di mezz’ora ed è disponibile per lo streaming su Netflix.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Recensioni Emily in Paris.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.