Crea sito
Articoli

Emma Roberts e i suoi problemi prima della gravidanza

Emma Roberts è incinta!

Emma Roberts
Emma Roberts

Mentre è in dolce attesa ricorda i suoi problemi di fertilità dopo che le è stata diagnosticata l’endometriosi. 

Non è un segreto che l’attrice stia aspettando il suo primo figlio con il fidanzato Garrett Hedlund

In un’intervista recente Emma Roberts ha ricordato i suoi problemi di fertilità dovuti all’endometriosi. 

“A 16 anni pensavo ‘quando avrò 24 anni sarò sposata e con figli. A 24 anni pensavo ‘ricordi quando avevo detto che sarei stata sposata e con figli?’. Con il mio lavoro e molto difficile stabilirsi in modo tradizionale. Ho sempre avuto crampi e mestruazioni debilitanti . Ne ho parlato al medico che mi ha detto che ero solo drammatica. Verso la fine die 20 anni sono andata da un’altra dottoressa che mi ha mandata da una specialista. È stato confermato che non ero semplicemente drammatica. A questo punto però aveva influito sulla mia fertilità. Mi è stato detto: ‘Probabilmente devi congelare gli ovuli’ Ho detto ‘Sto lavorando. Non ho temp’ La verità era che ero totalmente terrorizzata dal fatto che forse non sarei riuscita ad avere figli” 

Emma Roberts ricorda di come si sentisse sbagliata e rivela che alla fine ha congelato i suoi ovuli. 

“Sembra banale, ma nel momento in cui ho smesso di pensarci sono rimasta incinta. Questa gravidanza mi ha fatto capire che non esiste un piano nella vita” 

Emma Roberts inoltre racconta che non vede l’ora di creare una vita felice per il suo piccolo insieme al fidanzato Garrett Hedlund

“È una cosa bellissima sapere che sei incaricata di creare il mondo di tuo figlio. Anche solo creando la sua camerata. È il primo ambiente in cui si troverà. A volte penso a come sarà vedere la mattina e di come li dirò buongiorno e come lo metterò a letto la sera. A volte è spaventoso, però, perché sono responsabile del mondo e dei ricordi di questo bambino e voglio che tutto sia meraviglioso”

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Emma Roberts e i suoi problemi prima della gravidanza

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri