Articoli

Chris Pratt: le star lo difendono dalle ultime accuse

Le star difendono Chris Pratt dopo le sue ultime affermazioni sui social media

Chris Pratt (Star-Lord nei film Avengers”) ultimamente ha ricevuto supporto da molte celebrità, in quanto sui social media si trova sulla bocca di tutti per essersi dichiarato conservatore e molto religioso.

Tra le star che lo difendono troviamo anche il cognato Patrick Schwarzenegger (modello e attore, figlio del famoso Arnold), che al magazine Variety ha affermato di essere disgustato dai troll di internet che lo hanno rinominato “il peggior Chris di Hollywood”.

Patrick reputa il soprannome assegnato a Chris “triste” ed ha anche affermato che “Twitter è una discarica”, aggiungendo che “la gente è così concentrata su se stessa che puntano a sminuire le altre persone per sentirsi migliori.”

Tutta questa faida è iniziata su Twitter il mese scorso, ed è intervenuta anche la moglie di Chris, Katherine (scrittrice e figlia di Arnold). Ha scritto “Sta succedendo di tutto e di più nel mondo e tantissime persone non sanno più come andare avanti… essere cattivi non è più di moda. C’è abbastanza spazio per l’amore di tutti. L’amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non odio e bullismo.”

Chris Pratt

Ma anche il grande Robert Downey Jr. (Iron Man negli Avengers) è intervenuto con un lungo post su Instagram, beffandosi dei troll. “Che mondo… i senza peccati stanno scagliando le pietre a mio fratello, Chris Pratt… Un vero Cristiano che segue i principi e che non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine… E sposandosi è diventato parte di una famiglia che lascia spazio a conversazioni civili e (semplicemente) e per loro la cosa più importante è il servizio religioso.”

Per poi concludere con il botto finale: “Se avete qualche problema con Chris… ho un’idea per un nuovo romanzo. Cancellate i vostri account sui social media, rimanete SOLI con i vostri problemi, lavorate su di essi e poi celebrate il ritorno della vostra umanità.”

Cosa ne pensate di questa situazione? Le reazioni sui social sono esagerate oppure adatte alle affermazioni?

Fonte: TMZ

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.