Crea sito
Articoli

Emma Stone e Dave McCary sono ufficialmente fidanzati

L’attrice vincitrice di un Oscar, Emma Stone, si è fidanzata ufficialmente con il  fidanzato Dave McCary.

La star trentenne e il suo fidanzato hanno rivelato la bella notizia sul suo profilo di Instagram condividendo una foto del bellissimo anello.

Emma Stone

Emma Stone ha semplicemente sottotitolato l’annuncio con un’emoji a forma di cuore, che è più che sufficiente per i loro amici e familiari.

Emma stessa non ha ancora commentato o mostrato il meraviglioso anello in pubblico, ma non c’è dubbio che sia felicissima per questo nuovo capitolo della sua vita.

La star non è l’unica attrice a convolare a nozze. Questo autunno, Jennifer Lawrence, amica di Emma, ha deciso di fare il grande passo.

La coppia è stata avvistata la prima volta insieme nel novembre 2017, a New York City.

Lo scorso gennaio, i due hanno fatto una rara apparizione insieme ai SAG Awards del 2019, dove la Stone è stata nominata in due categorie.

Si sospetta che i due si siano incontrati tre anni fa quando Emma Stone è stata ospite al SNL nel dicembre 2016.

Recentemente, l’attrice durante un’intervista con Elle ha parlato del suo interesse per il matrimonio e la maternità.

“La mia prospettiva sui bambini è cambiata da quando sono cresciuta. Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente, ero tipo, non mi sposerò mai, non avrò mai figli”, ha detto alla rivista. “E poi sono cresciuta e adesso, voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere figli.”

Emma Stone nel 2017 ha vinto l’Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione nel film La La Land, mentre nel 2015 e nel 2019 è stata candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Birdman e nel film La Favorita.

Dal 2011 al 2015 ha avuto una relazione con l’attore Andrew Garfield.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emma Stone e Dave McCary sono ufficialmente fidanzati

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.