Crea sito
Senza categoria

Emmy Rossum: Ecco i suoi piani dopo Shameless

Emmy Rossum si è allontanata dalla fortunata serie di Showtime “Shameless” nel finale della nona stagione, andata in onda nel marzo 2019, ma ha annunciato i suoi piani di lasciare lo show nel 2018, scaturendo nei fan un’ondata di curiosità, quali saranno i suoi piani adesso?  

Dopo aver partecipato ad alcuni episodi del prossimo “Modern Love” di Amazon, i passi successivi di Emmy sono stati finalmente svelati.
E!News ha rivelato che la candidata al Golden Globe ha siglato un accordo di first look con UCP, dove svilupperà contenuti di scripting premium, per di più è associata a Star e Executive Productions in Angelyne, un nuovo progetto per NBCUniversal.
La serie, scritta da Nancy Oliver di Lars e dalla famosa di Real Girl, si ispira ai lungometraggi di The Hollywood Reporter su una misteriosa bomba a Los Angeles. 

Attraverso un’indagine di Gary Baum alla THR, l’identità di Angelyne è stata scoperta in una storia pubblicata nel 2017. Era la figlia dei sopravvissuti dell’Olocausto e ha riscritto la sua storia negli anni ’80 a Los Angeles.

Emmy è un talento incredibile e una forza della natura. Nell’ultimo anno ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con lei come produttore e sapere in prima persona che i suoi talenti non conoscono limiti. Siamo fortunati ad avere questa ragazza nella nostra famiglia.

Emmy poi parla degli anni passati nei panni di Fiona Gallagher:

Ho realizzato 110 episodi interpretando il personaggio di Fiona, ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato molto su di me come persona e come attrice. Voglio lasciare lo show mentre lo amo ancora, e so che la porta è aperta per tornare se ci si sente bene. Sono anche estremamente orgoglioso di ciò che sono stato in grado di realizzare off-screen, con la mia negoziazione per la parità di retribuzione e l’effetto che aveva avuto su altre donne del settore e in generale.

Nel 2016, Rossum ha fatto scalpore quando ha fatto pressione per essere pagata tanto quanto il suo costar William H. Macy.

Il modo in cui guardo è che la fine di una cosa è l’inizio di qualcos’altro. Non potrei essere più entusiasta di passare il tempo a scrivere, dirigere e vedere quali altri personaggi voglio interpretare: è allo stesso tempo spaventoso e meraviglioso.

Fonte: EOnline

-Sara

Commenti disabilitati su Emmy Rossum: Ecco i suoi piani dopo Shameless

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!