Articoli

Empire: Jussie Smollett ricorda che i suoi assalitori hanno nominato il “MAGA”

Lo scandalo avvenuto tre giorni fa, quello che ha coinvolto l’attore di Empire Jussie Smollett, fa ancora parlare, ed ora si è scoperto che i due assalitori si sono riferiti al “MAGA” la sera dell’aggressione.

Gli assalitori erano sostenitori di Trump

Qualche giorno fa, in uno scorso articolo, vi abbiamo parlato dello scandalo avvenuto a Chicago che ha coinvolto l’attore di Empire, Jussie Smollett, aggredito da due ragazzi per motivi razziali e portato in ospedale, dov’è stato ricoverato e rilasciato poi. Ora, l’attore inizia a ricordare i dettagli dell’aggressione, ed alla polizia ha spiegato che i due assalitori hanno nominato il “MAGA“, ossia lo slogan di Donald Trump che sta per Make America Great Again.

Nel primo rapporto sul suo caso, non è stato nominato lo slogan di Trump, ed infatti è stato steso un secondo rapporto nel quale è presente il nuovo dettaglio emerso dopo le indagini dei detective, che stanno ancora cercando di capire chi siano i due aggressori, anche se ci sono due sospettati, come scrive un poliziotto su Twitter:

Sempre quanto riportato da Guglielmi, inizialmente Jussie non voleva raccontare nulla alla polizia per non rovinare la sua immagina da celebrità, ma il suo manager ha chiamato la polizia alle 2:45 di notte. Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’assalto, Jussie aveva ancora una corda intorno al suo collo.

La maggior parte delle celebrità che stanno seguendo il caso hanno mostrato rispetto e sostegno all’attore, mentre le indagini stanno proseguendo ed i detective prendono la cosa molto seriamente.

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Empire: Jussie Smollett ricorda che i suoi assalitori hanno nominato il “MAGA”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.