Articoli

Kelsy Karter rivela il perchè del suo tatuaggio per Harry Styles

La cantante che qualche giorno fa a sconvolto il web tatuandosi la faccia di Harry Styles sulla faccia, Kelsy Karter, ha spiegato il motivo del suo gesto.

Kelsy Karter parla del suo tatuaggio

Proprio qualche giorno fa, la cantante emergente Kelsy Karter ha fatto un gesto che ha fatto molto parlare il web. Infatti, la ragazza si è fatta tatuare sulla sua guancia la faccia del cantante Harry Styles. Come abbiamo già scritto in un articolo precedente, Kelsy non si vergogna di mostrarlo al pubblico, ed ora è pronta a rivelare i motivi del suo gesto.

Parlando con The Edge Afternoon Show, la cantante spiega di essere una grande fan di Harry e di non aver paura di mostrarlo:

“Come cantante alle prime armi, rispetto veramente quello che lui sta facendo per il rock ‘n’ roll. Sono una donna nel mondo moderno del rock ‘n’ roll e lui ha esposto i ragazzi al suono che magari non avevano mai sentito. Lui viene da un mondo pop ed ha fatto un album rock ‘n’ roll, e questo ha aperto le porte a dei ragazzi come me. Rispetto molto quello che sta facendo ed amo quello che sta facendo, e lui è anche carino.”

Il motivo per il quale Kelsy ha deciso di tatuarsi sulla guancia è perchè dice di indossare il suo cuore sulle guance.

Voi lo fareste mai?

Fonte: JustJared

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Kelsy Karter rivela il perchè del suo tatuaggio per Harry Styles

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.