Euphoria: gli attori denunciano le condizioni miserabili sul set
Articoli

Euphoria: gli attori denunciano le condizioni miserabili sul set

Nell’ultimo periodo Euphoria sta facendo molto parlare di sé: una serie così straordinaria infatti è difficile che passi inosservata. Non sempre, però, ha fatto parlare di sé in modo positivo: qualche membro del cast di Euphoria, infatti, ha denunciato le condizioni “miserabili” in cui le comparse hanno dovuto lavorare.

Euphoria cast

Euphoria cast: ecco le accuse

Non è tutto oro quello che luccica, infatti nonostante la serie Euphoria sia molto amata dal pubblico, sembra che le comparse non si siano affatto trovate a loro agio nel lavorare sul set. Alcune comparse, infatti, si sono categoricamente rifiutate di tornare dopo aver lavorato ben 16 ore al giorno in condizioni che sono state definite proprio come “insensibili”.

Ranielle Marie, di Los Angeles, California, ha iniziato a lavorare come comparsa durante alcuni episodi della seconda stagione della serie targata HBO Max con Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Sydney Sweeney e Angus Cloud. L’attrice però ha deciso di non tornare sul set dopo che è stata costretta a lavorare 16 ore al giorno senza preavviso e senza aver ricevuto dei pasti adeguati.

Il cibo che sembra essere stato servito alla ragazza infatti era ghiacciato ed è stata costretta a girare in una stanza molto polverosa. La ragazza ha anche condiviso alcuni video del backstage sul suo profilo TikTok che rapidamente sono diventati virali e lasciando i fan della serie a bocca aperta dallo stupore. Il video in questione mostrava molti personaggi seduti tra il pubblico mentre guardavano lo spettacolo e, secondo Ranielle, che si trovava in terza fila, ci sono volute settimane per girare tutto.

L’attrice ha inoltre affermato che il motivo per cui gli attori sullo sfondo cambiano durante la scena è che molti di loro hanno deciso di non voler più tornare a lavorare sul set di Euphoria. Queste sono state le parole dell’attrice al riguardo:

Lo spettacolo e le scene del pubblico in realtà hanno impiegato un’eternità per essere girate, ci sono volute settimane per girare solo questo episodio, il che è onestamente per me è pazzesco.

Ella avrebbe poi proseguito così:

A causa di tutto ciò ci sono molte incongruenze di background. Ovviamente le persone non vogliono tornare, proprio come me. Io non sono tornata perché ero infelice.

Dopo aver mosso queste accuse, Ranielle ha reso il suo profilo TikTok privato e ha sottolineato che l’attore Dominic Fike (Elliot) dovette essere sostituito a metà della scena da un “bootleg”.

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e vi aspettiamo nella nostra pagina FacebookInstagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Sara

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Euphoria: gli attori denunciano le condizioni miserabili sul set

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!