Crea sito
Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #12

Dodicesimo e penultimo appuntamento con “Every girl wants a psychopath“, io non sono psicologicamente pronta alla chiusura di questa rubrica.
I miei disagi mentali però, non sono il personaggio di oggi, quindi bando alle ciance e cercate di indovinare quale ragazza vi sto proponendo.

  • Aveva un podcast chiamato “Autopsia di un crimine
  • Andava matta per Caffè
  • Suo padre era Brandon James

Impossibile non aver capito di chi stiamo parlando, quindi CONTINUATE A LEGGERE!

PIPER SHAW (JAMES)-SCREAM
“I have one more surprise for you before I open you up, and you’ll never see it coming”tumblr_nv3ou3SdBq1qdm9llo1_500

E bene si, oggi voglio parlare proprio di lei, la psicopatica assassina della prima stagione di “Scream“, la mitica Piper Shaw, o meglio Piper James.
Questa ragazza, come ogni killer che si rispetti, è molto intelligente ed eccentrica, dirige anche un podcast chiamato “Autopsia di un crimine” e diceva di aver fatto il suo arrivo nella cittadina di Lakewood, per indagare sulle morti recenti.
Dopo essersi rivelata lei stessa la psicopatica, abbiamo però capito che il suo arrivo è strettamente legato alla sua infanzia, approfondiamola insieme:

La sua voglia di uccidere deriva dal suo passato turbolento, infatti la ragazza è figlia del famosissimo assassino, Brandon James e della sua migliore amica, con la quale ha avuto una fugace storia, Maggie Duval.
Dopo la morte del padre per mano dei poliziotti, Piper venne data in adozione e sua madre non seppe più nulla di lei.
L’adozione fece impazzire di gelosia Piper,  la sua sorellastra minore Emma, aveva la vita dei suoi sogni mentre lei non ha mai avuto modo di conoscere neanche i suoi genitori.

Il suo famoso podgast, dove venivano documentati gli omicidi, l’ha aiutata a nascondersi tra la gente ed anche a “sorvegliare” la sua sorellastra.
Audrey aveva portato a Lakewood Piper al fine di pianificare un documentario per Brandon James insieme, che le ha permesso iniziare la sua serie di omicidi.
Piper provava  un grande piacere nel far soffrire Emma uccidendo i suoi amici e facendola sentire responsabile.

Piper ha orchestrato tutti gli omicidi di Lakewood insieme ad un misterioso complice, che [ATTENZIONE SPOILER] nel finale di questa seconda stagione scopriremo essere Kiran.
Dopo aver incolpato il professore Seth Branson per gli omicidi, Piper era pronta a concludere il suo piano, rapendo e uccidendo sua madre, Maggie, in modo che essa potesse capire il dolore che lei ha provocato.
Allo stesso molo dove Brandon è stato ucciso, la nostra psicopatica ha rivelato la sua vera identità ad Emma.tumblr_nu243d7T2n1usjz5ho2_500

Mentre si preparava per far fuori la nostra protagonista, Audrey interviene e le spara al petto con la pistola di Kieran, facendola cadere in l’acqua.
Pochi secondi dopo però, la nostra psicopatica torna all’arrembaggio ed Emma è costretta a spararle in fronte, uccidendola all’istante.

Anche Piper è stata psicoanalizzata e possiamo dire che per questo dodicesimo appuntamento è tutto, il prossimo Sabato sarà davvero speciale, NON MANCATE !

 

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #12

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!