ezra miller sceneggiatore the flash
Articoli

Ezra Miller sceneggiatore del film di The Flash

EW ha confermato che l’attore 26enne, che ha già interpretato il ruolo del supereroe scarlatto dalla supervelocità nel Justice League del 2017, farà squadra con il fumettista Grant Morrison per firmare una sceneggiatura del film di The Flash per la Warner Bros.

Un film costruito attorno alla figura del Barry Allen di Miller – che è stato introdotto ufficialmente via email in Batman v Superman: Dawn of Justice — era in lavorazione fin dal 2014, ma ha visto diversi rallentamenti durante il percorso. All’inizio sarebbe dovuto uscire nei cinema a marzo 2018, ma ciò non è successo perché ha perso due registi: Rick Famuyiwa di Dope e Seth Grahame-Smith di  Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno firmato il contratto per la regia a gennaio 2018 e hanno fatto parte del progetto fin da allora. Ad ogni modo, l’aver assunto questo duo non ha messo fine ai problemi del film, perché la produzione è stata spostata alla fine del 2019.

Secondo The Hollywood Reporter, che ha riportato la notizia per prima, la partnership tra Miller e Morrison sarebbe nata a seguito di ‘uno scontro di visioni creative‘ e sembra che nel caso in cui la sceneggiatura di Miller non dovesse essere scelta, lui potrebbe lasciare il progetto della Warner Bros. Inoltre, THR ha riportato che l’accordo in corso con Miller scadrebbe a maggio.

La Warner Bros. non risposto immediatamente a EW per commentare la cosa.

La decisione di inserire Morrison nel team di lavoro con Miller non sorprende totalmente, perchè il fumettista ha una buona familiarità con il personaggio. Morrison ha avuto modo di collaborare negli anni 90 con Mark Millar sul fumetto di The Flash, e la sua passione per il supereroe va anche oltre. “The Flash è sempre stato il mio supereroe preferito,” scrisse l’autore scozzese nella sua autobiografia, Supergods. “Anche ora, se dovessi scegliere tra più superpoteri, sceglierei questo.”

Al momento, non è chiaro se Miller e Morrison devieranno la trama dal concept originale del film. Nel 2017, la Warner Bros ha detto che il film si sarebbe adattato alla storyline del fumetto di “Flashpoint,”  nel quale abbiamo visto Barry avere a che fare con le conseguenze del viaggiare indietro nel tempo e fermare l’omicidio di sua madre (creando così un universo alternativo).
La serie della CW ha già creato una versione di questa storia con la serie nel 2016.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Ezra Miller sceneggiatore del film di The Flash

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?