Articoli

Family Matters: Darius McCrary e le sue parole su un possibile reboot

Al giorno d’oggi nulla è impossibile, e possiamo aspettarci un reboot di Family Matters, ma sentiamo cos’ha da dire Darius McCrary!

Reboot su Family Matters? Parla Darius McCrary

Come ben sappiamo, nel mondo di Hollywood e del cinema attuale tutto è possibile e tra revival e reboots delle varie serie degli anni ’90, che stanno avendo un successo inaspettato, potrebbe arrivare anche quella di Family Matters.

alt: family-matters-darius-mccrary

L’attore che nella serie americana Family Matters interpretava Eddie Winslow, Darius McCrary, ha deciso di rivelare alcuni piccoli dettagli ed indizi che fanno pensare al meglio per questo ipotetico reboot:

“Non ho la libertà di dire molto, ma ho avuto un bell’incontro. Sto andando ora ad incontrare Jaleel White (interprete di Urkel).”

Con anche il famoso revival di un teen drama molto famoso ed amato, Beverly Hills 90210, fatto in onore dell’attore Luke Perry e che sta avendo un successo e un’attenzione pazzesca, McCrary si domanda se il loro revival susciterebbe lo stesso scalpore:

“Riconosciamo tutti il successo di 90210, i numeri sono fenomenali. Sarebbe interessante vedere se riuscissimo a riunire tutta la banda.”

Family Matters è stato prodotto dalla ABC dal 22 Settembre del 1989 al 9 Maggio 1997, prima di essere trasferito alla CBS dal 19 Settembre 1997 al 17 Luglio 1998.

Lo show originariamente trattava le bizzarre storie della famiglia Winslow, ma la popolarità e le attenzioni che ha attirato il personaggio di Urkel ha portato la produzione a concentrarsi e creare delle storie che comprendessero anche l’adorabile ragazzino imbranato, facendolo diventare da guest star a protagonista durante la primissima stagione.

Non si hanno altre informazioni a riguardo, e non sappiamo neanche se White sia d’accordo con l’idea che gira nella testa di McCrary, ma di certo sappiamo che ne hanno parlato e che non dobbiamo escludere nulla!

Fonte: Toofab

Miriana

Commenti disabilitati su Family Matters: Darius McCrary e le sue parole su un possibile reboot

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.