Articoli

Famous In Love: Sofia Carson nel cast

Sofia Carson è la prima protagonista ufficiale di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars. Ma l’attrice ha altri progetti in agenda, infatti apparirà anche in Famous In Love, show della Freeform sempre creato da Marlene King. Sarà presente solo in un paio di episodi, ed interpreterà Sloane, una brillante studentessa. A questo proposito l’attrice ha rivelato:

Non ho mai lavorato con Bella Thorne. È un mondo piccolo e tutti ci conosciamo, ma non ci siamo mai viste né abbiamo mai lavorato insieme. Sarà un piacere lavorare con lei.

Sofia Carson in The Perfectionists

In un’intervista realizzata per Young Hollywood, la ragazza ha raccontato di come abbia scoperto del suo ingaggio. Al suo fianco c’era la King in persona.

A quanto pare l’intervista è stata girata nella location usata per ricreare il loft di Lucas in PLL. Tra le indiscrezioni trapelate, una in particolare è nuova e interessante. Sembra infatti che Marlene King abbia intenzione di fare una capatina all’interno del suo nuovo show, un po’ come aveva fatto nel finale super trash di PLL.

Siete entusiasti per questa nuova serie tv?

Martina