Crea sito
Fear the walking dead 5x05
Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear the Walking Dead – Recensione 5×05

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Fear the Walking Dead!
Dopo un inizio stagione molto lento, la serie sta sfornando episodi pazzeschi. Questo “The End of Everything” è stato veramente SUBLIME.
Non è successo nulla di eclatante, tuttavia il collegamento alla serie originale e Rick Grimes è sempre più forte, ma sopratutto, finalmente, possiamo commentare insieme il ritorno di uno dei personaggi più forti della serie, ovvero Althea.

INIZIAMO SIBITO LA RECENSIONE!

Fear the walking dead 5x05

Dopo essere stata aggredita, Al era letteralmente scomparsa dai radar, tutti si chiedevamo che cosa fosse successo e oggi abbiamo finalmente ottenuto una risposta.
Come sempre Al ha inseguito una storia, l’ha rincorsa anche in momenti in cui le avremmo veramente supplicato di non farlo.
Tra pistole e strani armi puntate contro, grazie a questo personaggio la recensione del quinto appuntamento con Fear The Walking Dead è assolutamente positiva.

Abbiamo sempre conosciuto una Al impassibile, non ha mai parlato di sé o del suo passato, ma oggi ci ha raccontato una piccola parte della sua vita, quella legata alla sua famiglia, in particolare a suo fratello.

In questo “The End of Everything” ho capito che un personaggio come Al non può permettersi di stare in disparte, lei e Alicia sono forse le uniche ragioni per cui ci troviamo ancora qui a parlare della serie, sicuramente sono l’unica ragione per cui io mi trovo qui a recensire.

Si era capito dalla loro prima interazione che Al e quella che abbiamo scoperto chiamarsi Isabelle si attraessero fisicamente, ma la certezza mi è arrivata solo quando davanti al cielo stellato si sono messe a sorseggiare una birra.
Le scene sono state emozionanti e divertenti, con una mentalità come quella di Isabelle, Althea se l’è vista veramente brutta. La donna ha ucciso il suo amico e collega per gli ordini che le sono stati dati, infatti ancora mi chiedo come Al sia sprovvista ad una situazione tanto rischiosa.
Sul finale ho temuto veramente il peggio: quando le è stato chiesto di girarsi, con la pistola puntata sulla nuca, ho salutato con un fazzoletto bianco uno uno dei miei personaggi preferiti della serie, dopo Alicia ovviamente, ma alla fine tutto si è risolto, sfociando in un bellissimo e tenero bacio.
Le due donne hanno lottato l’una contro l’altra per tutto il tempo per avere quella cassetta, si sono minacciate, puntate armi contro, ma alla fine Al ha scelto di dargli quella cassetta solo dopo il bacio.

Non so in che modo, ma vorrei che Isabelle tornasse, anche se lontana da Al, perché è un personaggio veramente molto interessante che avrei davvero voglia di scoprire.
Non capisco perché vengono allontanati tutti coloro che potrebbero dare alla storia veramente qualcosa di speciale, la donna delle radiazioni che hanno incontrato Morgan e Alicia, questa Isabelle, ma nessuna di loro resta, preferiamo sempre gli scarti di The Walking Dead (vedi Morgan e Dwight).
Quella di Isabelle è una storia sulla quale avrei scommesso, e non è detto che non succeda, e sono sicura che anche Althea sarebbe molto felice di rivederla.

È strano, molto strano, che mi sia piaciuto così tanto un episodio completamente incentrato su un solo personaggio. Di solito tendo a guardare il telefono, distrarmi e cose simili, ma questa volta non è successo assolutamente nulla.
Tra Al che chiama il vagante per liberarsi, la scalata alla montagna e il finale emozionante con la ragazza che finalmente riesce ad aprirsi, mi sento di dire che questo è l’episodio più bello che ho visto fino ad ora di questa stagione.

Bene ragazzi, anche per questa settimana è tutto. Io non vedo l’ora di vedere il prossimo episodio, e voi che cosa fate?
Tornate a commentare la serie con noi?

Fear the Walking Dead – 5×04

-Sara

Commenti disabilitati su Fear the Walking Dead – Recensione 5×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!