Articoli

Taylor Swift annuncia a sorpresa il film concerto Folklore per Disney+

Taylor Swift ha diretto il film-concerto, che approfondisce i significati dietro ogni canzone del suo ultimo album, Folklore.

La cantante trentenne ha rilasciato un annuncio su Good Morning America Tuesday su Folklore: le lunghe sessioni in studio e un film concerto del suo album Folklore diretto dalla stessa Swift.

Il progetto è stato presentato in anteprima su Disney+ come regalo pre-Ringraziamento a mezzanotte PT, in particolare alle 12:01 PT di mercoledì mattina.

“Folklore era un album che è stato realizzato completamente in isolamento, il che significa che [i co-produttori] Aaron Dessner, Jack Antonoff e io non ci siamo mai visti mentre collaboravamo e creavamo l’album”, ha detto Swift.

“Ma ci siamo incontrati ai Long Pond Studios [nell’Upstate New York] e, per la prima volta, abbiamo creato questa musica insieme, suonandola, raccontandola. Siamo stati raggiunti da Justin Vernon [di Bon Iver] e è stato filmato da Disney +. “

La Swift ha quindi pubblicato un trailer per Folklore: le lunghe sessioni in studio, che mostra non solo la performance registrata di Folklore, ma anche le sue conversazioni con Dessner e Antonoff.

Taylor eseguirà l’elenco delle tracce dell’album in ordine e discuterà dei significati dietro ciascuna di esse.

“È un album che ti permette di provare i tuoi sentimenti ed è un prodotto dell’isolamento”, dice nel trailer. “Questo potrebbe essere stato un momento in cui ho assolutamente perso la testa e invece penso che questo album sia stato come un vero dispositivo di galleggiamento per entrambi.”

Folklore è diventato il primo album del 2020 a vendere 1 milione di copie dopo essere uscito a luglio.

Folklore

Proprio lo scorso fine settimana agli American Music Awards, Taylor Swift ha battuto il suo record alla cerimonia di premiazione con ora 32 vittorie AMA totali.

Durante il suo discorso di accettazione ha rivelato che non poteva essere lì per accettare i premi perché stava “registrando tutta la mia vecchia musica nello studio in cui l’abbiamo registrata originariamente”.

Taylor e il produttore Scooter Braun sono stati al centro di controversa disputa per la proprietà dei lavori di Swift, che Braun ha recentemente venduto a una società di private equity.

Taylor Swift è ora legalmente in grado di registrare nuovamente la musica dei suoi primi sei album.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.