Articoli

Friends: l’episodio reunion si farà per la HBO

Si è scoperto dopo tutto questo tempo che il cast di Friends era solo in pausa.

Dopo anni di pettegolezzi e suppliche da parte dei fan, la tanto attesa reunion di Friends è finalmente diventata realtà.

I sei membri del cast originale – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – si riuniranno per uno speciale esclusivo senza titolo sulla nuova piattaforma di streaming della HBO Max.

Quando HBO Max verrà lanciato a maggio, lo speciale ancora senza sceneggiatura e tutti i 236 episodi dell’amata serie NBC saranno disponibili per gli abbonati.

“Ci stiamo riunendo con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max che sarà disponibile insieme all’intera serie di Friends “, ha affermato Kevin Reilly, Chief Content Officer, HBO Max e presidente, TBS, TNT e truTV, in un’intervista.”Ho visto Friends quando era nelle primissime fasi di sviluppo e quindi ho avuto l’opportunità di lavorare sulla serie molti anni dopo e sono stato felice di vederla prendere piede con gli spettatori di generazione in generazione. Pensiamo che questo speciale reunion catturerà quello spirito, unendo i fan originali e nuovi ”.

Il cast è stato il primo ad annunciare le notizie sulle loro pagine sui social media.

Cinque dei sei protagonisti hanno condiviso tutti la stessa immagine del cast con le parole “It’s happening”.

Ben Winston (The Late Late Show With James Corden) dirigerà lo speciale e sarà produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Tutto il cast principale produrrà anche lo speciale.

Ci sono state molte riunioni non ufficiali del cast nel corso degli anni in cui il cast ha trascorso del tempo insieme al di fuori del progetto.

La co-creatrice Marta Kauffman ha respinto l’idea di una riunione ufficiale nel 2015.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Friends: l’episodio reunion si farà per la HBO

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.