Crea sito
friends-reunion
Articoli

Friends The Reunion: data d’uscita e guest star tra cui i BTS e Lady Gaga

Friends The Reunion arriverà molto presto sui nostri schermi. La HBO Max ha svelato la data della premiere e un elenco completo di guest star di serie A che si uniranno al progetto quando uscirà il 27 maggio.

Oltre ai membri del cast principale della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schimmer, in Friends The Reunion appariranno i BTS, Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Diretto da Ben Winston e dai produttori esecutivi e menti originali di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, lo speciale della reunion senza sceneggiatura è stato girato nel palcoscenico originale della sitcom Stage 24, nello studio Warner Bros. a Burbank.

Friends The Reunion

La reunion sarà priva di sceneggiatura, quindi i sei attori parteciperanno a una conversazione in stile talk-show guardando indietro attraverso i loro ricordi delle riprese dello show e molto altro ancora.

Girata in tre giorni, la reunion includerà anche oggetti di scena iconici insieme ad alcuni filmati dietro le quinte. Prima che la pandemia, l’idea era di riunire il cast di Friends e i creatori sul palcoscenico originale dello spettacolo di fronte a un pubblico in studio dal vivo, proprio come lo show è stato sempre girato.

“Ci sono diverse sfaccettature, e abbiamo già girato diverse cose”, ha detto di recente Kudrow a Rob Lowe in un’intervista podcast. “Ho già pre-girato qualcosa per questo, quindi lo stiamo facendo sicuramente perché ho già girato qualcosina”,

Friends, una delle serie TV più popolari di tutti i tempi, ha debuttato nel 1994 e ha ottenuto enormi ascolti fino alla sua conclusione nel 2004.

Friends The Reunion debutterà il 27 maggio su HBO Max.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.