Articoli

Game of Thrones 8: Kit Harington ed Emilia Clarke si trovano in Islanda per le riprese

Manca più di un anno all’uscita dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, prevista per il 2019 e le riprese si sono spostate da Belfast all’Islanda, dove si sono recati Kit Harington ed  Emilia Clarke.

Kit Harington ed Emilia Clarke si sono recati in Islanda per le riprese

Fino a poco tempo fa, le riprese si stavano svolgendo a Belfast, ma a quanto pare ora, c’è bisogno di Jon e Daenerys in Islanda.

https://twitter.com/gamofphoto/status/957955131328401408

Infatti, i due attori di Game of Thrones, Kit ed Emilia, sono stati fotografati proprio appena hanno messo piede nell’ aeroporto di Reykjavík. Questo potrebbe rivelarsi un piccolo indizio per capire a che punto sono arrivate le riprese della serie. Di solito, le riprese effettuate in Islanda, riguardano le scene inerenti alla Barriera. E quando si parla di Barriera, non si può non fare riferimento agli Estranei, che saranno il fulcro centrale dell’ultima stagione.

https://twitter.com/gamofphoto/status/958348445298937856

Sul set insieme a Kit e ad Emilia, si trova anche Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jamie Lannister. Purtroppo non sappiamo quali scene verranno girate, ma l’Islanda ci fa pensare sicuramente alla Grande Battaglia tra il Re del Nord e gli Estranei.

Le riprese continuano anche in Irlanda

Sembrerebbe, che le riprese dell’ottava stagione stiano procedendo non soltanto in Islanda, ma anche in Irlanda, a Belfast, dove vengono girate le scene ambientate a Grande Inverno. Venerdì scorso, infatti, è stato condiviso un video in cui l’intera troupe dello show è impegnata a girare le scene ambientate a Grande Inverno, in piena notte.

Purtroppo tutte queste informazioni non ci aiutano a capire quanti o quali episodi siano stati già girati. Non ci resta che aspettare il 2019. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Kit Harington ed Emilia Clarke si trovano in Islanda per le riprese

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.