Articoli

Suits: Patrick J. Adams se ne va e Katherine Heigl entra nel cast


La seconda parte della settima stagione di Suits non è attesa, DI PIÙ. Dopo quel cliffhanger i fan stanno ancora aspettando di sapere che conseguenze avrà il bacio Darvey e cosa succederà tra Mike e Rachel. Le anticipazioni sono davvero poche: per ora sappiamo solo che la serie continuerà nella sua ottava stagione senza Patrick J. Adams Meghan Markle.

TVLine ha riportato che i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 28 marzo, quindi ora non ci resta che scoprire in che modo quei due personaggi usciranno di scena.

Risultati immagini per suits gif

L’addio a Mike e Rachel

Dato che Suits è stato rinnovato, dovremo dire addio a Mike e Rachel in un episodio speciale di due ore che andrà in onda il 25 aprile. Patrick J. Adams ha commentato la notizia così:

È difficile per me immaginare quali parole, in quale ordine, possano esprimere il mio amore e la gratitudine a tutte le persone che hanno reso gli ultimi sette anni possibili. Dai miei incredibilmente talentuosi compagni di cast alla nostra squadra incessantemente impegnata, alle brillanti menti di USA, UCP and Hypnotic, alle legioni di fan in tutto il mondo. Ognuno di loro dedica tanto del proprio tempo, energia e talento a fare di Suits quello che è oggi – uno degli show più amati e di successo della televisione. Quindi sceglierò le parole più semplici che ho. Grazie. Dal profondo del mio cuore. Grazie.

È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, il duro lavoro e il potere di credere in sé stesso e mi sento fortunato che ora entrambi possiamo arrivare alle vite che non avremmo mai immaginato di essere abbastanza fortunati da poter vivere. Sono entusiasta di poter ora attraversare lo schermo e diventare solo un fan di uno show che ha molto in serbo per voi nei prossimi anni. Mi auguro che tutti siano coinvolti nel migliore dei modi e sono entusiasta di vedere che tipo di problemi ci saranno dentro e fuori da qui in avanti.

L’ottava stagione di Suits con volti familiari e new entry

Gabriel Macht, Sarah Rafferty e Rick Hoffman torneranno per l’ottava stagione di Suits. Dulé Hill (Alex Williams), inoltre, è stato promosso a series regular. Aaron Korsh ha dichiarato:

Sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto al nostro cast che continueranno a stare sulle montagne russe con tutti i nostri fan. La stagione 8 avrà tutto, dalle mutevoli alleanze e giochi di potere interni, ai segreti, ai tradimenti e le relazioni di fuoco.

A partire dalla prossima stagione, poi, entrerà a far parte del cast anche Katherine Heigl, anche lei come series regular.

Risultati immagini per katherine heigl gif

Per quanto riguarda la settima stagione, invece, c’è ancora tanto da raccontare. Una parte di ciò che vedremo riguarda il passato di Louis Litt, che il produttore ha commentato così:

Louis e Sheila, la loro saga non è finita. Abbiamo alcune cose divertenti che arriveranno nei sei episodi. Come sappiamo, quanto accaduto nell’ottavo episodio, non è stato completato nel nono episodio, e lui ci sta ancora pensando nel decimo episodio [di Suits 7]. Riprenderemo da dove abbiamo lasciato nell’episodio 11. Louis ha ancora qualche dilemma nella sua testa, e ha ancora Sheila.

Faremo anche la conoscenza di un nuovo personaggio, qualcuno di cui i fan hanno già sentito parlare. Lo conosciamo, ma non l’abbiamo mai visto prima. Di chi si tratterà?

Martina

Commenti disabilitati su Suits: Patrick J. Adams se ne va e Katherine Heigl entra nel cast