Articoli

Game of Thrones 8: nuovo look per Jamie Lannister

Sono attualmente in corso le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones e l’attore Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister, ci parla del nuovo look del suo personaggio.

Il nuovo look di Jaime Lannister

Come sicuramente ricorderete, nelle prime stagioni, Jamie Lannister non portava la barba, come invece accade nelle ultime stagioni, dove la sua barba, seppur corta, è ben visibile. Questo, ovviamente, era dovuto al fatto che in quegli episodi Jamie era stato fatto prigioniero.

Risultati immagini per jaime lannister

In una recente intervista, Nikolaj Coster-Waldau ha lasciato qualche dichiarazione riguardo al fatto che, al momento, è costretto a portare la barba molto più lunga del solito per questioni lavorative. L’attore, infatti, è testimonial  della nuova campagna di L’Oreal, ma è allo stesso tempo, impegnato a girare gli episodi della serie.

Risultati immagini per nikolaj coster-waldau barba

“Attualmente sto girando l’ultima stagione del Trono di Spade. Generalmente parlando non ne vado pazzo, ma ora ho la barba folta. Chiamatemi Hairy Styles”.

Questo piccolo dettaglio, seppure possa sembrare banale, ci fa capire che Jaime Lannister affronterà un periodo particolare, magari a causa della scelta di opporsi alla sorella Cersei Lannister per seguire il Re del Nord.

Immagine correlata

Quindi, dal momento che le riprese di Game of Thrones si protenderanno ancora per molto tempo, continueremo a vedere Nikolaj con la sua bella barba folta, che a me non dispiace affatto.

Antonietta

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.

Un Commento