Articoli

Game of Thrones: Emilia Clarke ha svelato alla propria madre il finale

Emilia Clarke ha svelato alla propria madre come terminerà Game of Thrones

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è stata intervista al The Late Show con Stephen Colbert martedì sera per promuovere l’imminente ottava e ultima stagione dello show e dopo aver parlato della propria salute, la Clarke ha detto qualcosa, davvero molto poco, in merito al finale Invece e ha confessato di aver rivelato alla propria madre il finale top-secret della serie.

Devo essere onesta, l’ho fatto…non dovevo, l’ho detto a mia madre. La cosa buona di dirlo a mia madre è che è una tomba. Perché lei l’ha appena dimenticato.

Emilia Clarke ha continuato a raccontare di come aveva permesso a sua madre di leggere una delle scene di cui però non ha più memoria e quando sua madre chiese a sua figlia di ricordarle cosa accadeva, l’attrice le disse che aveva perso la sua occasione:

Se si dovesse addormentare su un aereo, sarei molto preoccupata del fatto che potrebbe dirlo senza realizzare che il suo subconscio sapesse esattamente cosa succede.

L’attrice ha poi condiviso la propria reazione alla lettura delle sceneggiature per l’ultima stagione:

Sono andata a fare una lunga camminata dopo la prima volta che ho letto l’ultima stagione. Non sono riuscito a gestire la cosa. Sono semplicemente uscita; avrebbe piovuto ed è stato quel tipo di momento.

Emilia ha poi aggiunto che è profondamente frustrante non essere in grado di dire quello che sta arrivando e che non può aspettare fino a quando non sarà tutto pubblico.

Game of Thrones ritornerà per la sua ottava e ultima stagione il 14 aprile sulla HBO, guardate il video dell’intervista di Emilia Clarke:

Siete pronti per l’ultima stagione?


Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Emilia Clarke ha svelato alla propria madre il finale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.