Articoli

Game of Thrones: i creatori sanno che qualche fan odierà il finale!

Le aspettative sono altissime per la stagione finale di Game of Thrones, essendo uno degli show più popolari e seguiti in tutte le televisioni in questo momento.
Sappiamo che una grande battaglia è vicina e che Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) saranno più che semplici alleati.
Quello che non sappiamo è chi uscirà vittorioso – o morirà – e come finirà la serie.
Dany alla fine salirà sul Trono di Spade, o le sue ambizioni saranno ostacolate dal Re della Notte? Dovremo aspettare e vedere cosa succede nell’episodio finale dello show, ma i creatori di Game of Thrones, D.B. Weiss e David Benioff, si stanno già preparando per una delusione.
In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, la coppia spiega la decisione di dirigere il gran finale dello show, dicendo:

Quando qualcosa è rimasto con te per così tanto tempo, hai un senso specifico del modo in cui ogni momento dovrebbe farti sentire. Quindi non è giusto chiedere a qualcun’altro di fare la cosa giusta, gli starebbero in agguato sulle spalle per ogni decisione presa facendoli impazzire, rendendo difficile per loro fare il loro lavoro. Se stiamo per far impazzire qualcuno, potremmo anche essere noi stessi.

I due hanno il controllo totale sui momenti finali dello show; il rovescio della medaglia è che saranno completamente responsabili se i fan non apprezzeranno ciò che hanno creato.

Vogliamo che la gente lo ami, è importante per noi, abbiamo passato 11 anni a farlo.

 ha detto Weiss.

Sappiamo che non importa quello che abbiamo fatto, anche se è la versione migliore, un certo numero di persone odierà la migliore di tutte le versioni possibili.
Non c’è una versione in cui tutti dicano, ‘Lo devo ammettere, sono d’accordo con ogni altra persona sul pianeta che questo è il modo perfetto per finirlo’- questa è una realtà impossibile che non esiste.

Fonte: TV Guide

– Sara 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: i creatori sanno che qualche fan odierà il finale!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!