Articoli

Game of Thrones: John Bradley odia far parte della serie tv

John Bradley, l’interprete di Sam Tarly, durante un’intervista a Shortlist, ha fatto una specie di elenco dei motivi per cui recitare in Game of Thrones non è così entusiasmante come si potrebbe pensare.

John si è espresso in merito ad un punto cruciale dell’elenco, il suo costume da scena:

Ci sono alcuni bellissimi costumi in Game of Thrones, ma il mio non fa parte di quelli, che sembra essere stato ricavato da un tappeto Ikea. Quando Game of Thrones sarà finito, brucerò ufficialmente quel mantello.

John, naturalmente, ha continuato su questa strada parlando di tutto ciò che non gli piace, come le location:

Se c’è un luogo nella Serie che vi appare scomodo e inospitale, c’è una buona probabilità che io compaia. Mi ricordo che mentre stavamo girando la prima stagione, a Belfast, mi sono accoccolato con Kit Harington e un altro paio di attori; non riuscivo ad immaginare un posto più freddo dove avrei potuto essere in quel momento. Ma due giorno però, mi è arrivata una e-mail nella casella di posta, con la dicitura “ISLANDA” nella parte iniziale. Capii che avevo parlato troppo presto.

Stando alle sue dichiarazioni non sembra proprio una bella vita quella sul set di Game of Thrones, voi cosa ne pensate?

Irene

Commenti disabilitati su Game of Thrones: John Bradley odia far parte della serie tv

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.