george-clooney
Articoli

George Clooney: l’attore ha usato il profitto di Gravity per sorprendere i suoi amici

Se siete amici stretti dell’attore Hollywoodiano George Clooney sicuramente verrete ripagati davvero bene, nel vero senso della parola e con dollari veri!

La ricompensa di George Clooney

Avere degli amici nel mondo di Hollywood può portare grosse ricompense, e come ricompense si parla anche di denaro se c’è di mezzo George Clooney! Infatti, per ringraziare i suoi amici più stretti l’attore ha deciso di fare un gesto totalmente nuovo ed inaspettato. George ha deciso di regalare una vera montagna di denaro ai suoi amici guadagnato dal film Oscar con Sandra Bullock del 2013, Gravity.

george-clooney

Clooney ha recentemente parlato con GQ in un’intervista del suo film che ha ottenuto un successo strepitoso ed ha ricavato ben 723 milioni di dollari in tutto il mondo:

“Dal momento in cui non ci volevano pagare, ci hanno dato delle percentuali del film, perchè pensavano che il film sarebbe stato un flop ed invece si è rivelato essere proprio un bell’affare.”

Da star famosa e ricca, George ha deciso di ripagare i suoi migliori amici che lo hanno supportato come attore in difficoltà.

“Ho pensato, quello che ho veramente sono questi ragazzi che, in un arco di tempo di 35 anni, mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Ho dormito sui loro divani quando non avevo soldi, mi hanno prestato soldi, mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno nel corso degli anni. Senza di loro non avrei avuto niente di tutto ciò.”

L’attore ha poi continuato:

“Siamo tutti molto intimi, e ho pensato praticamente che se venissi investito da un bus sarebbero tutti nel mio testamento. E quindi perchè c***o sto aspettando di essere investito dal bus?!”

Clooney ha fatto arrivare 14 milioni di dollari a casa sua in delle borse della Tumi dentro ad un van malandato. Una volta a casa ha invitato i suoi amici per la grande sorpresa.

Arrivati tutti a casa di George, lui ha preso una mappa ed ha indicato tutti i posti che è riuscito a visitare grazie al supporto dei suoi amici, ed ha iniziato il discorso dicendo:

“Come si ripaga gente così? Oh beh, che ne dite di un milione di dollari? E la cosa più divertente è che quel giorno era il 27 Settembre. Un anno dopo per coincidenza, è stato il giorno in cui mi sono sposato.”

Ricordiamo che possiamo ammirare George Clooney in The Midnight Sky accanto a Felicity Jones su Netflix il 23 Dicembre.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su George Clooney: l’attore ha usato il profitto di Gravity per sorprendere i suoi amici

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.