
George Lucas ha segretamente visitato il set di Game of Thrones
Il creatore di Star Wars, George Lucas, si è fermato sul set di Belfast durante la produzione della stagione conclusiva di Game of Thrones e ha incontrato gli showrunner David Benioff e Dan Weiss.
Secondo gli attori di GoT intervistati durante la visita di EW la scorsa primavera, il regista di fantascienza ha girato il set e ha parlato con i produttori. La visita di Lucas è avvenuta un paio di mesi prima che la Disney annuciasse che Benioff e Weiss avrebbero scritto una potenziale nuova trilogia di Star Wars.
“È divertente perché George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi, e l’unica cosa in cui il franchise di Star Wars è carente ultimamente è una narrazione decente “, ha commentato l’attore GoT Liam Cunningham, che interpreta Davos Seaworth. “Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è un franchise epico, ma a volte, per quanto riguarda la trama, lascia un po ‘a desiderare. Dan e David sono geniali e possono trasferire i dati demografici da questo show a quel [franchise]. Sono incredibili nell’adattare un mondo e farne uno proprio e potrebbero aggiungere uno strato di complessità ad esso. Mi piacerebbe se mi dessero un ruolo, anche se probabilmente sarei solo uno Stormtroupper. “
“Sentiamo che non siamo abbastanza odiati, “, Weiss ha scherzato sul potenziale fandom di Star Wars.
Il duo ha precedentemente dichiarato a EW che parlare con il team di Star Wars ha aiutato a dare loro idee per mantenere più sicuri i segreti della loro ultima stagione.
Font:EW
-Giusy.

