Crea sito
Articoli

Gigi Hadid e Zayn Malik: Novità sulla loro relazione

Una vecchia fiamma si è riaccesa!

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno reso ufficiale la loro storia d’amore attraverso il loro Instagram.

Venerdì, la modella ha confermato il ritorno della loro relazione con un dolce tributo all’ex componente della boy band per il giorno di San Valentino.

Sul suo account @gisposible, dove Gigi mostra il suo amore per la fotografia con la sua macchina fotografica usa e getta, la modella 24enne ha condiviso uno scatto di Zayn in una delle sue precedenti avventure.

“HEY VALENTINE. Z nella fattoria. Dicembre 2019”

Lo scorso mese, una fonte ha confermato ha confermato a E!News il riconcilio della coppia preferita dai fan. Per celebrare il 27esimo compleanno del cantante, Gigi ha organizzato una cena speciale a “Il Buco” in New York City. A celebrare erano anche presenti i famigliari della modella, la madre, Yolanda Hadid, la sorella, Bella Hadid e il fratello, Anwar Hadid, il quale ha portato con sé la sua ragazza, Due Lipa.

“Gigi e Zayn sono tornati insieme prima delle vacanze di dicembre. Zayn ha contattato Gigi e lei gli sta dando un’altra possibilità. Lo ha sempre amato, ma la pausa fra i due era necessaria. Zayn ha lavorato molto sulla sua musica e si è focalizzato sulla sua salute”

Sempre secondo la fonte, la famiglia Hadid è molto felice di rivedere insieme Zayn e Gigi.

“Tutti sono molto felici per loro. Yolanda e Bella hanno sempre amato Zayn. Lo hanno sempre trattato come parte della famiglia”

A dicembre, la modella ha condiviso una ricetta di insalata di pasta al curry di pollo che aveva preparato e i fan hanno subito ipotizzato provenissimo dalla madre di Zayn, Tricia Malik. Alimentando così le speculazioni sul fatto che fossero tornati insieme.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Gigi Hadid e Zayn Malik: Novità sulla loro relazione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri