Articoli

Gossip Girl: il reboot è stato cancellato dopo due sole stagioni

Negli scorsi giorni, è stato annunciato che HBO Max ha cancellato il reboot di “Gossip Girl“, dopo due sole stagioni.

Ebbene si, purtroppo, la serie lanciata nel 2021, è già stata cancellata, anche se la seconda stagione non è ancora terminata.

Ecco quindi le dichiarazioni del creatore dello show, Josh Safran, a riguardo: «È con il cuore più pesante che devo annunciare che Gossip Girl non continuerà su HBO Max. Attualmente stiamo cercando un’altra casa, ma in questo clima potrebbe rivelarsi una battaglia in salita».

Dalle sue parole possiamo quindi intuire come per ora le avventure dei ricchi ragazzi dell’Upper East Side, che frequentano la famosa e prestigiosa scuola privata “Constance“, 10 anni dopo la serie originale, siano finite, ma che la produzione cercherà un nuovo network o piattaforma streaming che possa salvare lo show, anche se non sarà semplice.

Il motivo della cancellazione è dovuto soprattutto al fatto che il reboot ha dovuto fare i conti con un’eredità difficile da gestire, visto che aveva conquistato un’intera generazione.

I nuovi personaggi infatti faticano a competere con quelli del passato e lo show non ha lo stesso appeal, nonostante la prima stagione avesse stabilito un nuovo record per HBO Max, classificandosi come la serie più vista nel weekend d’esordio.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Vulture

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.