Taylor Kinney
Articoli

Taylor Kinney ha preso una pausa da Chicago Fire?

Taylor Kinney, uno dei preferiti dai fan e interprete di Kelly Severide in Chicago Fire, si sta prendendo una pausa dal dramma della NBC.

Taylor Kinney

Kinney ha recitato nel ruolo del pompiere nel drama di Dick Wolf sin dal suo lancio nel 2012. Una fonte vicina alla produzione ha confermato a Deadline che Kinney ha deciso di prendendersi un congedo per occuparsi di una questione personale.

L’episodio di questa settimana ha visto Kelly e Stella (Miranda Mae Rayo) risolvere alcuni problemi con la caserma dei pompieri dopo che gli sposi si sono ritrovati a scontrarsi quindi, almeno per ora, quei due sono in buoni rapporti. Visto che la passata decisione di Stella di lasciare Kelly per un po’ ha causato alcuni grossi problemi, non siamo sicuri di quanto dureranno quei buoni rapporti.

Taylor Kinney

Il cast e la troupe sono stati apparentemente informati del congedo dell’attore venerdì scorso. È probabile che le sceneggiature future dovranno essere riscritte per far fronte alla sua assenza.

Un portavoce dello show non ha voluto commentare.

Kinney è stato nominato tre volte per un People’s Choice Award per il suo lavoro nella serie. Ha poi vinto nel 2015.

Il Kelly Severide di Kinney è un membro di Rescue Squad 3. Era noto da tempo come un donnaiolo nel drama ma recentemente ha avuto una relazione più stabile con Stella Kidd, interpretata da Miranda Rae Mayo e, infatti, i due si sono sposati alla fine della decima stagione.

Taylor Kinney

Jesse Spencer, uscito dalla serie nel 2021 dopo un decennio nel drama sui vigili del fuoco, è tornato al fianco di Taylor Kinney per il finale della decima stagione intitolato “The Magnificent City of Chicago”, andato in onda lo scorso maggio.

I nuovi episodi di Chicago Fire riprendono l’8 febbraio su NBC.

Voi siete in pari con la serie?

Irene

Fonte: Deadline

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.