Articoli

Zoey 101: è in arrivo il film sequel Zoey 102

Il 12 gennaio, Nickelodeon ha annunciato che è in produzione il film sequel della serie “Zoey 101“, il quale si chiamerà “Zoey 102“.

In esso tornerà gran parte del cast originale e gli ex alunni della Pacific Coast Academy si riuniranno per celebrare un matrimonio ai giorni nostri.

La produzione è attualmente in corso nel North Carolina e la prima è prevista per la fine dell’anno, in esclusiva su Paramount+.

In particolare, tra gli attori che rivedremo in “Zoey 101“, ci sarà ovviamente l’interprete di Zoey Brooks, Jamie Lynn Spears, che verrà affiancata Erin Sanders (Quinn Pensky), Sean Flynn (Chase Matthews), Matthew Underwood (Logan Reese), Christopher Massey (Michael Barret), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore (Mark Del Figgalo). All’appello manca Victoria Justice, la quale pare abbia declinato l’invito.

A riguardo, la Spears ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare al fianco della mia famiglia PCA e di continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano. Come produttrice esecutiva, è stata un’opportunità entusiasmante lavorare con talenti così incredibili, oltre che con Paramount+ e Nickelodeon”.

Il film è diretto da Nancy Hower e Jamie Lynn Spears è produttrice esecutiva. insieme ad Alexis Fisher, Hower e Sherer & Whitby. La produzione del film per i Nickelodeon Studios è supervisionata da Zack Olin e Shauna Phelan, co-responsabili di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action. Linda Halder è il responsabile esecutivo della produzione di Nickelodeon.

Ricordiamo che la serie si era interrotta, tra le polemiche, nel 2008, dopo quattro stagioni e un totale di 65 episodi, poichè l’allora 16enne Jamie Lynn Spears annunciò di essere incinta. Negli ultimi anni, l’attrice è stata più volte chiamata in causa dalla sorella Britney nel merito della tutela legale che aveva loro padre come riferimento. La popstar accusò la sorella di essere stata “complice” della conservatorship terminata nel novembre 2021.

In ogni caso, siete contenti di questo sequel?

Zoey 101 gifs - Zoey 101 Fan Art (38914837) - Fanpop

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: CCN Entertainment

Giada

Articoli correlati:

Britney Spears è libera! La cantante ha finalmente la sua indipendenza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.