Articoli

Marcus e Ginny: Antonia Gentry parla del futuro della coppia

Ginny and Georgia 2” è uscito su Netflix da circa due settimane e l’attrice protagonista e interprete di Ginny, Antonia Gentry, è intervenuta sul futuro della coppia formata dal suo personaggio e da Marcus, interpretato da Felix Mallard, anche considerando che nel finale della seconda, hanno deciso di essere solo amici, soffrendo lui di depressione.

Ecco, in particolare, le sue parole: “Penso che saranno sempre presenti nella vita dell’altro. Hanno qualcosa di estremamente speciale. Hanno un’intesa tra di loro che nessun altro ha mai avuto. Penso che le relazioni, soprattutto quelle basate sull’amicizia, siano tra le più forti che si possano avere. E spero che siano endgame”.

L’attrice non ha, ovviamente, approfondito, ma si capisce come la storia d’amore sia tutt’altro che finita.

Tant’è vero che a riguardo si è anche espresso proprio Felix Mallard, rivelando cosa si aspetta accada nel futuro dello show “C’è un costante senso di amore e questo da quando si sono visti per la prima volta. È sempre in evoluzione. Si vedrà sempre l’amore. Se stanno insieme, se non stanno insieme, se staranno insieme per sempre. È questo che dobbiamo esplorare.

E a proposito della storyline che riguarda Marcus nella seconda stagione, ovvero la sua malattia mentale, l’attore si è detto felice di aver avuto la possibilità di raccontare questa storia. “Non ci sono molti media che mostrano che è giusto soffrire – e che molte persone lo fanno – e che mostrano le risorse per superare la situazione se non si è in grado di farlo da soli. Penso che esplorare un lato più profondo di ciò che un giovane uomo può passare sia stato davvero importante“.

Vi piacciono assieme? Che ne pensate di queste parole?

marcus x ginny | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumpik

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: E News

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.