Game Of Thrones: Isaac Hempstead-Wright si è iscritto all’Università!
Game Of Thrones è senza dubbio una delle serie più conosciute al mondo. Ci ha abituati a non dare nulla per scontato, ad aspettarci l’impossibile e anche a soffrire in ogni singolo episodio. È unica, e per questo è diventata davvero famosa. Ormai anche chi non segue lo show trova familiari i volti degli attori principali, quindi immaginate cosa è successo quando Isaac Hempstead-Wright si è iscritto all’Università di Birmingham.
Isaac Hempstead-Wright a Birmingham
Il volto del giovane Brandon Stark si è iscritto all’Università di Birmingham per studiare matematica, e in questi giorni è andato al campus per seguire le lezioni. Ovviamente non appena ha messo piede all’interno è stato assediato dalle fan della serie. Inoltre, grazie ai cari vecchi social media, la notizia si è sparsa sul web: non si parlava d’altro!
Non avevo mai pensato che mi sarei imbattuta in Bran Stark a Birmingham.
https://twitter.com/katerattley/status/910531413102989313
Harry Mackenzie lavora al Joe’s Bar e ha confermato di averlo visto all’ora di pranzo:
L’ho visto passeggiare un paio di volte. Poi ho servito due clienti seduti vicino a lui. Lui era con in componenti di una confraternita.
Anche il laureato Matt Cleary si trovava lì, e ha raccontato:
L’ho visto attraverso il bar, ma non ero sicuro che fosse lui. Il barista poi me lo ha confermato…Merda l’inverno è arrivato anche qui!
Ebbene sì, L’INVERNO È ARRIVATO! Ovviamente queste cose non succedono mai dove abito io, sarebbe troppo bello. Mi divertirei a frequentare le lezioni con la Khaleesi accanto. Anche Jon andrebbe più che bene, ma anche Arya, Sansa e tutti gli altri.
In ogni caso, a Birmingham l’inverno è arrivato, ma Twitter era già lì pronto ad aspettarlo. Questi sono alcuni dei tweet pubblicati dagli studenti:
My sister goes to uni with bran stark, went on a night out with him yesterday 😂😂
— JO/SH (@JoshWhitley6) September 19, 2017
https://twitter.com/jcmd1234/status/910529682759659521
https://twitter.com/WelcomeTo1989_/status/910229843631067136
C’è anche una fotografia del piccolo Lord, pubblicata proprio dall’account dell’università su Twitter:
Un po’ mi dispiace per Isaac, in molti vorranno una foto, un autografo o semplicemente parlare con lui! Dovrà essere in grado di non farsi travolgere dalla sua stessa fama, ma sono sicura che ce la farà!
Martina