Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo contro il bullismo dei fans

Il clima che si respira stando attorno ai fans di Grey’s Anatomy non è dei più  sereni, ed infatti il web sta mostrando il proprio mal contento attaccando anche le attrici dello show.

Ellen difende Sarah e Jessica

Dopo che la notizia dell’addio alla serie tv di Sarah Drew, April, e Jessica Capshaw, Arizona, si è sparsa per tutto il mondo i fans hanno mostrato il proprio malcontento attraverso tutti i social media, arrivando anche ad attaccare anche le attrici che fanno il loro lavoro.

Infatti, al centro del bullismo ora sono le due attrici Drew e Capshaw, ma a prendere le loro difese è l’attrice protagonista della serie tv, Ellen Pompeo. Nonostante prima si pensasse che la causa del loro addio sia stata proprio la Pompeo ed il suo aumento di stipendio, le voci sono state poi chiarite dalla stessa attrice, che ora ha preso le difese delle due colleghe.

Ad un’intervista a Bustle, l’attrice ha dichiarato:

“l bullismo che si è verificato nei social network è stato davvero deplorevole e disgustoso. Lasciatemi dire una cosa: Capshaw e Drew sono donne forti, non hanno bisogno di essere salvate da un gruppo di adolescenti di 13 anni. Sono rimasta scioccata che i fan di un personaggio cristiano e uno lesbico siano coinvolti in questo bullismo disgustoso. Soprattutto, mi ha deluso. Con quale coraggio? Voi, più di altri, dovreste essere meglio di così.”

La Pompeo ha poi sottolineato che la causa di questo bullismo sia l’ipocrisia nella protesta del pubblico per la scelta di eliminare dallo show Arizona ed April. Secondo lei, chi crede in Dio come il personaggio di April dovrebbe comportarsi da buon cristiano senza praticare bullismo su qualcuno.

“Prima di tutto da Cristiani, non dovreste praticare il bullismo su qualcuno, state sostenendo un personaggio cristiano, amate un personaggio cristiano così tanto e poi fate bullismo su qualcuno? Mi dite cose orribili? Vorreste uccidermi? Vergognatevi. E se ammiri un personaggio gay, gli omosessuali sono uno dei gruppi più maltrattati del nostro pianeta: come osi difendere una persona gay ed essere prepotente nella stessa frase? Piccolo tredicenne ipocrita.”

Come dare torto all’attrice? Il bullismo non è mai una bella cosa.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo contro il bullismo dei fans

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.