Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo derubata a Firenze, il post su Instagram
L’attrice famosa per il suo ruolo nel medical drama Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, si trova a Firenze per una bella vacanza, anche se le è capitata una brutta esperienza con la polizia!
Ellen Pompeo derubata
Ellen Pompeo, che da quattordici anni interpreta la protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, è in vacanza con tutta la sua famiglia a Firenze, e tra foto e compere, purtroppo è stata derubata della sua borsa mentre si godeva la bellezza della città.
Lo scippo è avvenuto davanti al famoso ristorante Frescobaldi, e l’attrice è andata subito a denunciare il furto. Successivamente la polizia di Firenze è intervenuta riuscendo a fermare in tempo il criminale e salvare tutti gli averi della donna. L’attrice, ancora sotto shock dall’accaduto, ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram dove ha ringraziato la polizia ed ha ricordato a tutti le sue origini italiane!
Il post, per quanto potesse essere serio, ha divertito moltissimi fans, dal momento che la Pompeo ha provato a scrivere nella nostra lingua, ma il risultato è stato un post scritto in inglese, spagnolo e italiano.
Dopo aver visto questo esilarante post, chi poteva commentare il post se non il collega italiano Giacomo Gianniotti? Infatti, ecco cosa risponde:
“Eddai Ellen! Non hai chiesto aiuto al tuo uomo per una traduzione italiana? Haha. Sarò li a luglio e cercherò il ragazzo (che l’ha derubata), non ha scampo. Sono felice che tu sia al sicuro!”
Insomma, quale miglior cast?!
-Miriana