Grey’s Anatomy: Isaiah Washington incolpa Patrick Dempsey
Una nuova prova
Tutti i fans di Grey’s Anatomy sanno come mai l’attore che interpretava Preston Burke è stato licenziato dalla serie. Infatti, Isaiah Washington era insieme a Patrick Dempsey quando tutti hanno sentito uscire parole omofobe contro la co-star T.R. Knight, George O’Malley nella serie.
Ora, a distanza di anni, alcune nuove prove stanno emergendo, prove che potrebbero far passare Isaiah da carnefice a vittima.
Tutta questa storia è cominciata quando l’attrice Mo’Nique, impegnata nello smascheramento delle ombre dello star system, ha ricevuto una mail la quale hanno condiviso pubblicamente lei e suo marito. La mail in questione è di un avvocato della ABC che avrebbe mentito riguardo il comportamento di Washington.
“Sapevo che avevamo spinto Isaiah Washington sotto il treno per Patrick Dempsey. In particolare, a Shonda Rhimes è stata sottoposta una storia falsa.”
Dopo che questa mail è stata postata sull’account dell’attrice, ecco che l’attore Isaiah si esprime su quando accaduto, e conferma le parole dell’attrice e l’autenticità della mail.
#MySleepTweet Somehow, bigoted trolls think that I’m afraid or have something to lose that hasn’t already been taken. Well…I’m NOT afraid and I have NEVER started a fight in my life, but I sure as hades know how 2 end one. That is all. I think #LiberatingCockatoos .@iwsapodcast
— Isaiah Washington (@IWashington) March 19, 2018
“In qualche modo, questi troll bigotti pensano che io abbia da perdere qualcos’altro che non abbia già perso negli ultimi undici anni”
Questo è il primo di tre tweet di risposta ad un account che gli da contro, e l’attore spiega anche che ha “perso 40 milioni di dollari a causa di persone che hanno preso le mie frasi fuori contesto” , arrivando persino a promettere che “La verità sul vostro caro Patrick Dempsey verrà presto fuori“.
#MySleepTweet You’re an idiot. A troll. The only hate I see is in you and that’s not even done well. I’m so over you asinine bigoted fools that think you can spew your inaccuracies here on Twitter uncontested. No problem, the TRUTH about your dear .@PatrickDempsey is near. https://t.co/HcruFvq0bv
— Isaiah Washington (@IWashington) March 19, 2018
Stando alle sue parole, il colpevole del licenziamento sarebbe proprio Patrick Dempsey, così come anche il mittente della mail spiega di aver agito contro Isaiah, ma a favore di Patrick.
Chissà se Patrick troverà le parole ed il coraggio di rispondere al suo ex collega.
-Miriana