Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×16 | The Redheads Diaries

Buongiornissimo a tutti, bentrovati sul nostro blog dedicato alle serie tv ed alla mia recensione settimanale di Grey’s Anatomy!

Finalmente è tornato, dopo una settimana che mi è sembrata infinita e durante la quale non ho fatto altro che lamentarmi continuando a dire che volevo l’episodio nuovo! Blood and Water devo dire che mi è piaciuto molto come episodio, sicuramente meglio dello scorso (scusa Shonda). Ha toccato molti argomenti importanti di cui non si era ancora parlato, soprattutto del fatto che nessuno sapeva della storia di Richard ed Ellis e del fatto che ora l’intero mondo della medicina ne è a conoscenza.

INIZIAMO!

JOLEX

I miei piccoli.

Come mamma Karev, anche io sto aspettando da circa una vita e mezza dei piccoli mostriciattoli Karev, ma ancora niente.

La reazione di Jo sinceramente mi aveva spaventata all’inizio, quando ha preso ed è scappata come faceva di solito quando le si presentava davanti una situazione difficile. Pensavo che non volesse bambini, cosa strana perchè comunque non l’ha mai accennato, però sapete com’è con Grey’s Anatomy.

Quando invece, durante l’intervento, ha iniziato a parlare senza fermarsi (come di solito fa Amelia aw) allora è stato tutto più chiaro. Vi giuro che mi ha fatto un sacco di tenerezza mentre spiegava che aveva paura di far del male in qualche modo al bambino e che, come madre, non ci si smette mai di preoccupare. Come darle torto? Tutto ciò è davvero terrificante.

Dopo che ha appurato che non tutti i bambini sono dei mostri che rovinano la vita alle persone (come la dolce Harriet), ecco che la vediamo correre da Alex per spiegare quale fosse il vero problema: la sua famiglia.

Anche qua, come darle torto? Non conosciamo nessuno dei suoi parenti (anche se spero proprio di vedere almeno la madre, voglio troppo sapere di più sul suo passato) e magari potrebbe avere una malattia genetica che non vuole passare ai piccoli Karev dalla testa gigante.

Secondo me, il fatto che Jo voglia sapere più sulla sua genetica ed ha deciso di farlo attraverso un test sulla saliva, apre l’occasione di incontrare finalmente i suoi veri genitori, cosa che aspetto da una vita.

OWEN E AMELIA

Io non ce la faccio più con questi due, la situazione sta diventando straziante.

Sono tre episodi che mi dispero per gli Omelia, qualcuno vuole dire loro di smetterla? GRAZIE, è in gioco la mia sanità mentale.

Già nello scorso episodio i due hanno litigato per Teddy e Tom, ma dopo la sclerata di Amelia pensavo che finalmente Owen avesse capito chi è l’amore della sua vita, ma chiaramente ancora non l’ha capito.

Vi giuro che avrei ammazzato Owen in questo episodio, ma di brutto. Ultimamente mi sta facendo girare molto le scatole. Dai, non è possibile che continui a parlare di Teddy anche mentre stanno discutendo sull’affidamento di Leo. La litigata, però, è stata davvero pesante, ma veramente tanto, forse non litigavano così da prima del matrimonio. Sono volate parole davvero pesanti, sia da parte di Owen che da parte di Amelia, perchè:

Breaking up with you was a moment of clarity for me, and it hurts, but it hurts less than the alternative

Era davvero pesante, ma tantissimo.

Una cosa ho da dirla a favore di Owen. Per quanto ami Amelia alla follia, quello che ha detto Owen, e cioè il fatto che è incapace di amare e di farsi amare, è un po’ vero, nel senso che non è per niente facile stare al passo con Amelia, ma lei non semplifica certo le cose.

Mi dispiace troppo per come sono andate le cose tra loro due, soprattutto anche per il fatto che Amelia ha tolto il suo nome dai documenti di adozione. VOGLIO MORIRE.

DELUCA’S FAMILY

Allora.

Non so bene cosa pensare dell’intera situazione, perchè da una parte la penso come Andrew, nel senso che il padre sembra (E DICO SEMBRA) stare quasi bene con la testa, e in più la sua idea SUI BAMBINI IN UNA BORSA è tipo fantastica. Sarebbe davvero una cosa super rivoluzionaria per la medicina, potrebbe salvare milioni di vite in tutto il mondo, perchè Karev non ci ha mai pensato?

Dall’altra parte, però, non sappiamo bene cosa sia successo durante il periodo in cui Carina è stata con il padre, quindi non sappiamo se stia fingendo, se abbia doppi fini, se vuole trascinare il figlio in un gran casino o se abbia avuto solo una grandissima idea geniale e rivoluzionaria. 

Penso che comunque se Carina dica certe cose è perchè sono vere, non è il tipo che si inventa frottole. Un po’ il padre sembra strano eh, ma non saprei, non lo conosciamo abbastanza per trarre conclusioni affrettate, solo che se fossi in Andrew aspetterei prima di buttarmi a capofitto in uno studio così importante con il padre.

Due paroline sugli 

SCHMICO

E CON QUESTO DICO TUTTO.

SI SONO DETTI “TI AMO“.

Beh, tecnicamente solo Schmitt glie’ha detto, perchè Nico voleva vederlo sclerare ancora un po’. AAAAAAW. Vi prego sono bellissimi, non pensavo di poterli amare così tanto.

MAGGIE E RICHARD

Ok, ora tutti sanno della storia tra Richard ed Ellis…. GREAT.

Però povera Maggie, non è stata completamente colpa sua, e Richard l’ha subito attaccata dicendo che non è fiero di ciò che ha fatto in quel periodo, dimenticandosi che Maggie è nata dalla loro “relazione”, quindi qualcosa di buono direi che l’hanno fatto. Anche se hanno un po’ discusso, alla fine ovviamente hanno risolto ed è tornato tutto come prima, anche perchè appunto non l’ha fatto apposta a dire tutta la verità.

Ok, penso di essere giunta alla fine di un’altra recensione, grazie per la pazienza e alla prossima settimana!

Non dimenticatevi di passare qua!

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×16 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.